Nella lingua dei Nativi Americani, Yanaha è un nome femminile il cui significato è quello di donna coraggiosa e che non teme il nemico. Yanaha's Rite è quindi la slot creata da SG Digital in collaborazione con
LeoVegas Casinò e dedicata al popolo degli Indiani d’America. Il tema è originale e anche impegnativo, e i due colossi del gioco online hanno accettato la sfida con grande entusiasmo.
Il risultato è quello di un gioco che offre una grafica mozzafiato e una struttura tecnica da far impallidire anche i “visi pallidi”. Iniziamo dalla griglia che già a una prima occhiata presenta una struttura diversa dal solito, visto che è formata da 4 rulli e 6 bobine su cui possiamo attivare un numero di payline pari a…zero! La modalità di vincita è infatti quella Dual Ways, una vera chicca delle slot online: simboli uguali pagano quando sono impilati da sinistra verso destra e viceversa, orizzontalmente e verticalmente.
La vincita massima della slot è in linea con l’elevato livello del gioco: ben 250.000 gettoni, che puoi vincere indipendentemente dalla tua puntata!