Wolf Gold è la slot di Pragmatic Play ambientata in uno scenario molto avvincente, ovvero quello degli sterminati deserti del Canyon, in cui troviamo i lupi, bufali, un cavallo Mustang, puma e aquile. Niente neve e freddo quindi, ma uno scenario dominato dai colori caldi e dalle vincite bollenti. Eh sì, proprio così: questo fiore all’occhiello del nostro parco giochi è una
slot machine che ha molto da offrire, oltre alla grafica suggestiva e al sound grintoso. Una delle caratteristiche principali di Wolf Gold è il meccanismo di gioco abbastanza semplice, ma i moltiplicatori di vincite e scommesse sono veramente alti.
A proposito di semplicità, iniziamo con il dire che il layout della griglia è alquanto standard, essendo formato da 5 rulli e 3 file. Le linee di pagamento sono in tutto 25 e il range di scommessa accontenta tutti: va da 0,25 centesima a ben 125 euro, visto che la variabilità del valore del gettone può essere impostata da 0,01 a 0,50. Nonostante l’elevata variabilità della scommessa, la volatilità rimane media, quindi ci possiamo aspettare una distribuzione delle vincite abbastanza omogenea.