Tales of Asgard: Loki's Fortun...

Play'n GO
Registrati Login
Registrati Login

Tales of Asgard - Lokis Fortune, sfida il malefico fratello di Thor sui rulli di questa slot dal tema nordico.

Fai attenzione a: la funzione Malizia di Loki, che può attivarsi casualmente a ogni giro facendo comparire sui rulli da 1 a 3 Wild, 2 Scatter o pugnali per dividere i simboli misteriosi.

Caratteristiche del gioco: trova i tesori custoditi nel palazzo di Loki per vincere fino a 20.000x la puntata su Tales of Asgard: Loki's Fortune, una slot Play'n GO con 5 rulli.

Tales of Asgard: Loki’s Fortune: la panoramica completa

Asgard è la leggendaria città in cui gli dèi della mitologia norrena hanno la loro sede; una sorta di Olimpo in versione nordica. E come avviene spesso quando si tratta di divinità, re e troni, qualche scaramuccia tra fratelli può capitare. Tales of Asgard: Loki's Fortune è una delle poche slot online dedicate al personaggio di Loki, il fratello meno popolare di Thor. In questa nuova avventura norrena firmata Play’n GO, la divinità da sempre in secondo piano farà il possibile per evitare che Thor salga sul trono.

Ce la farà Loki ad avere la meglio e a concludere quel riscatto a cui agogna da secoli? Molto dipende da te. Le funzioni della slot sicuramente ti aiutano nella missione, dato che sulla griglia 5x5 trovi un numero di linee di pagamento variabile che va da 3.125 a 100.000. A fare da modificatore delle payline è il simbolo Mystery che può dividersi in più simboli uguali all’interno di una posizione.

Oltre a questo, abbiamo giri gratis, modificatori e un payout massimo che ci convince facilmente a sostenere Loki, dato che raggiunge 20.000x la puntata.

Simboli e caratteristiche speciali di Tales of Asgard: Loki’s Fortune

Prendere le parti del personaggio cattivo è un’esperienza che prima o poi tutti vogliamo provare. Su LeoVegas Casinò puoi farlo grazie a questa slot, che offre una meccanica di gioco semplice ma allo stesso tempo molto interessante.

I simboli speciali del gioco sono due, il simbolo Wild e lo Scatter, oltre ai Mystery Symbol che vedremo tra poco:

Il Wild è rappresentato da Loki. Sostituisce gli altri simboli e ti aiuta a formare combinazione vincenti;

Lo Scatter attiva invece i free spin.

I Mystery Symbols

L’elemento centrale della slot è il Mystery Symbol che può apparire in ogni posizione. Due sono i tipi dei simboli misteriosi:

Un tipo si converte in un altro simbolo che paga non appena compare un simbolo Wild;

Il simbolo Split si divide invece in due simboli che pagano. Se ottieni un’intera schermata di simboli Split, non avrai bisogno del Wild per la conversione.

I modificatori di Loki’s Mischief

Durante ogni giro può attivarsi Loki's Mischief, casualmente, sbloccando uno dei 3 modificatori:

Aggiunta di Wild: vengono aggiunti 1-3 Wild ai rulli;

Aggiunta di Scatter: Loki lancia 2 Scatter sui rulli, aumentando la possibilità di attivare giri gratuiti.

Mystery Symbol Split: Loki lancia pugnali sui rulli, dividendo tutti i simboli misteriosi.

I free spin

Infine, non potevano mancare i giri gratis: con 3, 4 o 5 simboli Scatter attiverai 8, 12 o 20 free spin durante i quali la possibilità di far atterrare simboli speciali è più elevata, tranne che per gli Scatter.

Informazioni di gioco su Tales of Asgard: Loki’s Fortune

Tales of Asgard: Loki’s Fortune slot è stata lanciata da Play’n GO il 28 ottobre 2021 e non rappresenta la prima slot di Play’n GO dedicata alla mitologia e ai miti norreni. Il personaggio di Loki è rappresentato in perfetto stile “cattivo” e la sala del trono sfoggia una grafica incredibile, con la griglia posizionata a sinistra e l’elegante rappresentazione dei dettagli. Non sappiamo se Loki riuscirà nel suo intento, ma sicuramente avremo un’idea di questo personaggio un po’ meno negativa del solito!

Altre slot machine di Play’N GO

Play’n GO è uno dei maestri della mitologia norrena e di cui trovi i titoli più entusiasmanti nel nostro casinò, tra cui Tales of Asgard: Freya’s Wedding, con 30 linee di pagamento, 3 giochi bonus e una volatilità media;

The Faces of Freya, in cui il payout sale fino a 5.000x la puntata.

Su Dragon Ship trovi invece dei Vichinghi pronti a salpare per una delle loro avventure, mentre tra moltiplicatore e funzione gamble l’avventura sarà ancora più emozionante.

Video slot simili di provider diversi

Se i miti norreni ti affascinano, nel nostro casinò la scelta di titoli anche di altri provider non manca., Anche da mobile puoi ad esempio Power of Thor MEGAWAYS è la slot di Pragmatic Play con la fantastica modalità megaways.

Su Thor’s Egg Hunt di Gamevy trovi invece una simpatica grafica, oltre a moltiplicatori a cascata e un gioco bonus da leggenda!

FAQ

Come giocare GRATIS a Tales of Asgard: Loki’s Fortune

Tales of Asgard: Loki’s Fortune è una slot dalla volatilità medio-alta e può essere utile all’inizio giocare gratis, senza dover puntare nemmeno un centesimo. Come fare? Con la nostra modalità demo, che ti consente di girare i rulli gratuitamente senza dover scaricare software né registrarti al sito.

La modalità demo non ti consente vincite reali, alle quali puoi accedere registrandosi su LeoVegas se sei un nuovo giocatore ed effettuando una puntata con soldi veri.

Come vincere su Tales of Asgard: Loki’s Fortune

Il gioco base di Tales of Asgard: Loki’s Fortune prevede 11 simboli che pagano, incluso il simbolo Wild. Impila almeno 3 simboli uguali lungo le payline da sinistra verso destra fino a un massimo di 5 e otterrai le tue vincite, come indicato di seguito:

Il simbolo Wild paga 2x la puntata;

Il simboli di Thor rosso e verde pagano fino a 2x e 1x la puntata;

Il simbolo del serpente e del cavallo pagano fino a 0,6x la puntata, mentre il simbolo del lupo e degli uccelli pagano fino a 0,5;

I 4 simboli delle rune pagano tutti fino a 0,3x la puntata.

Come giocare a Tales of Asgard: Loki’s Fortune

Entrare nel favoloso mondo norreno è più semplice che mai su LeoVegas, grazie anche alla nostra miniguida che ti facilita le cose:

Accedi al tuo account su LeoVegas ed effettua un deposito;

Apri la schermata principale del gioco, su cui troverai tutte le funzioni principali posizionate in basso alla griglia;

Seleziona il valore della puntata scegliendolo dagli appositi tasti;

Clicca sul tasto verde grande per attivare i giri manuali o sul tasto giallo per la modalità automatica.