Secondo la mitologia greca, Ares (Marte per gli Antichi Romani) era il dio della guerra. La leggenda narra che il figlio di Zeus ed Era abbia avuto fin da piccolo un carattere abbastanza scontroso e facilmente irritabile. Prendendo per buona questa voce, Pragmatic Play ha deciso di rappresentare la divinità della guerra con un aspetto molto risoluto, scegliendo Sword of Ares come titolo della sua
slot online. Ed è proprio una scintillante spada quella che Marte tiene in mano, mentre sembra voler difendere in ogni modo la griglia di gioco.
Cosa ci sarà mai di tanto prezioso sui rulli? Beh, per iniziare Sword of Ares offre una vincita massima di 10.000x la puntata, un valore superiore rispetto alla media di Pragmatic Pay. E poi c’è la modalità di vincita All Ways Pays, quindi non ci sono linee di pagamento: per vincere è sufficiente che simboli uguali compaiano sui rulli in qualunque posizione.
Ma c’è ben altro: questa slot dalla griglia 6x5 ha delle aspirazioni molto elevate, quasi divine. Ecco quindi che non mancano moltiplicatori, giri gratis, funzioni a cascata e tutto quello che un dio della guerra potrebbe richiedere!