Solo per giocatori coraggiosi: questa è la prima riflessione che ci viene in mente appena aperta la schermata di gioco di Phoenix Graveyard, la
slot online di Elk Studios che ci porta proprio là, nel cuore del terrore. Ambientata in un cimitero cupo (che più cupo non si potrebbe), questo gioco fa mangiare la polvere ai film horror più famosi del cinema.
Non solo perché la location è quella di un cimitero a Phoenix, ma anche per l’adrenalina che arriva dalle tante funzioni speciali di gioco. In pratica, quando pensi di essere scampato alla mietitrice senza pietà, ecco che si attiva uno dei tanti giochi bonus della slot.
Nel casinò di
LeoVegas non si può mai stare tranquilli: tra video slot all'ultimo brivido e jackpot che arrivano a 10.000x la puntata come per Phoenix Graveyard, sappiamo sempre come farti divertire!
Dal punto di vista tecnico, abbiamo 243 linee di pagamento che corrono su una griglia 5x3, la quale ospita tantissimi simboli e funzioni speciali. Per conoscerli, devi farti coraggio e aprire quella porta.