Phoenix Graveyard

ELK
Registrati Login
Registrati Login

Phoenix Graveyard: la panoramica completa

Solo per giocatori coraggiosi: questa è la prima riflessione che ci viene in mente appena aperta la schermata di gioco di Phoenix Graveyard, la slot online di Elk Studios che ci porta proprio là, nel cuore del terrore. Ambientata in un cimitero cupo (che più cupo non si potrebbe), questo gioco fa mangiare la polvere ai film horror più famosi del cinema.

Non solo perché la location è quella di un cimitero a Phoenix, ma anche per l’adrenalina che arriva dalle tante funzioni speciali di gioco. In pratica, quando pensi di essere scampato alla mietitrice senza pietà, ecco che si attiva uno dei tanti giochi bonus della slot.

Nel casinò di LeoVegas non si può mai stare tranquilli: tra video slot all'ultimo brivido e jackpot che arrivano a 10.000x la puntata come per Phoenix Graveyard, sappiamo sempre come farti divertire!

Dal punto di vista tecnico, abbiamo 243 linee di pagamento che corrono su una griglia 5x3, la quale ospita tantissimi simboli e funzioni speciali. Per conoscerli, devi farti coraggio e aprire quella porta.

Simboli e caratteristiche speciali di Phoenix Graveyard

Il simbolo Wild del gioco è la fenice fiammante, che in realtà non ha molto a che vedere con l'uccello che risorge dalle ceneri, perché l'ambientazione è proprio quella di un cimitero della città di Phoenix.

In quanto jolly, i Phoenix Wilds sostituiscono gli altri simboli e rimangono sui rulli durante i respin, saltando di posizioni durante i giri gratuiti e i respin.

Il Grim Reaper Wild invece è lei, la Morte, rappresentata nel classico immaginario del mietitore con la falce: innesca i respin, divide i simboli di alto valore e combatte contro i Phoenix Wild.

Entrambi i Wild possono avere la funzione moltiplicatore di 2x.

Il simbolo Scatter invece attiva il gioco bonus.

La funzione Sudden Death

Nonostante il nome inquietante, questa funzione in realtà ti consente di dividere casualmente le posizioni dei simboli per ampliare le modalità di vincita.

L’attivatore bonus

3-5 simboli bonus attivano i free spin sui quali troverai 1-3 simboli Wild della fenice. Il gioco bonus può essere attivato più volte.

La funzione State Building

Grazie a questa funzione le vincite vengono aumentate e i Wild della fenice rimangono fissi durante il gioco bonus.

Informazioni di gioco su Phoenix Graveyard

Phoenix Graveyard è stata lanciata da Elk Studios il 3 maggio 2022. La slot ha una volatilità elevata e la cosa non ci stupisce, dato che è un classico dei giochi di questo provider. Anche le funzioni speciali appartengono alla tradizione di Elk Studios, che ama far prevalere il gioco bonus sul gioco base, aumentando così possibilità di vincita e il divertimento dei player. Quello che si distingue rispetto alle precedenti creazioni è l'ambientazione, decisamente horror, grazie ai simboli dai tratti inquietanti e allo sfondo, lugubre e immerso nella nebbia.

Altre slot dello stesso provider

Se questa slot un po’ horror ti ha incuriosito, puoi conoscere meglio Elk Studios grazie agli altri titoli disponibili nel nostro casinò anche da mobile come Wild Toro, in cui toro e matador si contendono un jackpot da 225.000 gettoni, Nitropolis, la slot a tema canino ma con un tocco futuristico che ti porta giri gratis e payout stuzzicanti. Ma c’è anche Ice Wolf, in cui un maestoso lupo della steppa ti conduce verso un jackpot da 2.500x la puntata.

Slot simili di provider diversi

Se l’uccello della fenice ti ha sempre affascinato e vorresti provare altri giochi a tema, mettiti comodo. Su Phoenix Reborn di Play’n GO trovi una Fenice in stile azteco, con funzioni speciali e un jackpot da 5.000x che to faranno proprio rinascere, mentre Phoenix Inferno è il gioco 1x2 che ti regala fino a 2.100x la puntata se formi combinazioni vincenti lungo le 243 modalità di vincita. E che dire di Eternal Phoenix MEGAWAYS di Blueprint, fiammante non solo per la modalità megaways ma anche per il jackpot? In ogni caso, il divertimento su LeoVegas non finisce mai e ricordati che continua anche nel nostro casinò live!

FAQ

Come giocare GRATIS a Phoenix Graveyard

Phoenix Graveyard è una slot carica di funzioni speciali e per il giocatore poco esperto può sembrare complicata all'inizio. Su LeoVegas abbiamo la soluzione: giocare gratis grazie alla nostra modalità demo, che ti consente di girare o rull quanto vuoi, in instant play e senza registrazione.

Per le vincite vere e prelevabili basta passare alla modalità reale: ricarica il tuo conto di gioco, sblocca uno dei nostri super bonus e imposta il valore della puntata. Il cimitero di Phoenix spalancherà subito i suoi cancelli cigolanti.

Come vincere su Phoenix Graveyard

I brividi corrono anche nel gioco base di Phoenix Graveyard grazie alle icone a tema, con vincite altrettanto a tema. Impila da 3 a 5 simboli lungo le linee di pagamento e otterrai un payout da paura, come indicato di seguito:

I due personaggi del nobile e dell nobildonna sono i simboli remunerativi: con 5 icone puoi moltiplicare la puntata 4x e 2,25x la puntata;

Il suonatore di chitarra (o liuto!) paga fino a 1,5x;

I 4 simboli delle carte da gioco (A, K, Q e J) pagano, rispettivamente, fino a 1,2x, 0,9x, 0,75x e 0,6x la puntata.

Come giocare a Phoenix Graveyard

Giocare a questa slot di Elk è semplice: tutto quello che ti occorre è una buona dose di coraggio. Per il resto, segui questi semplici passaggi e niente ti farà più paura!

Appena aperta la schermata del gioco, troverai tutte le funzioni del gioco ai 4 angoli della slot:

In basso a sinistra potrai impostare il valore della tua puntata, cliccando sul simbolo del gettone;

In alto a sinistra puoi dare un’occhiata alle funzioni del gioco e ai payout in maniera dettagliata;

A destra si trovano le due modalità di gioco: i giri manuali e quelli automatici. Se decidi per questi ultimi, dovrai anche impostare il relativo numero di giri.