C’è ossigeno nell’acqua del mare? La domanda potrebbe sembrare banale, ma il dubbio è stato sufficiente per ispirare Elk Studios. Il provider svedese ha infatti creato Oxygen, la
slot online dedicata a mari profondi, barriere coralline e, soprattutto, ai pesci. Colorati, simpatici e portatori di vincite, queste creature marine sembrano proprio confermare che sì, c’è tanto ossigeno anche in fondo al mare.
Risolto questo finalmente questo dubbio, andiamo a scoprire di più su questa video slot immersa nel blu. La prima caratteristica che notiamo appena aperta la schermata del gioco è la griglia, con una tipica struttura Cluster Pays, con 6 rulli e 7 bobine orizzontali. Le linee di pagamento non ci sono, dato che per formare una combinazione vincente è sufficiente far comparire almeno 5 simboli uguali adiacenti lungo linee verticali o orizzontali.
Con una vincita massima di 25.000x la puntata e una miriade di funzioni speciali, è ora di infilare muta e pinne e immergerci nel profondo di Oxygen slot!