Lordi Reel Monsters

Play'n GO
Registrati Login
Registrati Login

Lordi Reel Monsters: la panoramica completa

Su LeoVegas gli appassionati di heavy metal troveranno pane per i loro denti grazie a Lordi Reel Monsters, la video slot che unisce il sound metal nudo e crudo con l'adrenalina dei rulli. Per non sbagliare, Play’n GO ha aggiunto anche un'ambientazione abbastanza lugubre: quella di un cimitero. Hai abbastanza coraggio per entrare nel gioco?

Se preferisci conoscere meglio la prossima destinazione prima di intraprendere il tuo viaggio, possiamo anticiparti che in gioco c’è un jackpot da 4.000x la puntata e che la volatilità di questa slot online è media. Adrenalina sì quindi, ma senza dover attendere delle vincite che si fanno aspettare per troppo tempo e potrebbero provocare il risveglio di un mostro chiamato “noia”.

Nel gioco però abbiamo anche altre caratteristiche molto interessanti, come la modalità Cluster Pays, i moltiplicatori, i Wild casuali e lo scambio tra simboli. Tutte funzioni per le quali una bella colonna sonora energica è quello che ci vuole. E se capita di incontrare qualche mostro qua e là, poco male, perché possono portarti solo vincite!

Simboli e caratteristiche speciali di Lordi Reel Monsters

Appena aperta la schermata di gioco vediamo subito la prima caratteristica speciale della slot, ovvero la modalità Cluster Pays: senza dover impilare simboli uguali lungo le payline, è sufficiente far comparire simboli uguali su rulli adiacenti.

A destra notiamo anche un contatore che servirà ad attivare le funzioni speciali, per le quali è fondamentale il simbolo Wild.

La modalità a cascata e la funzione Monster Charger

Dopo aver formato un combinazione vincente, i simboli fortunati sono sostituiti da nuovi simboli che cadono dall’alto, mentre gli altri simboli rimangono in posizione. La funzione continua finché vengono formate delle vincite.

Ogni simboli vincente va ad aggiungersi al contatore Monster Charger.

Il Monster Charger ha 2 livelli di carica e può contenere fino a 40 cariche:

15 cariche attivano un Monster;

40 cariche attivano un free spin.

La funzione Monster

Con almeno 15 cariche viene attivato il Monster in base al quale:

Mr Lordi: aggiunge da 5 a 8 simboli Wild alla griglia.

Hella: distrugge tutti i simboli sui rulli tranne i Wild e 1 o 2 simboli casuali.

Amen: trasforma da 2 a 5 tipi simboli in simboli diversi e di maggior valore.

Hiisi: seleziona un simbolo per creare un cluster vincente.

Mana: trasforma un simbolo in Wild.

I free spin

Con 40 cariche viene attivata la funzione dei free spin durante i quali potrai scegliere tra due funzioni diverse:

La Reel Monsters: aggiunge un moltiplicatore a cascata, quindi le vincite successive vedono il moltiplicatore aumenta di 1x e vengono aggiunti 2 Monsters scelti a caso;

La Better Than Never: aggiunge un Wild collector che garantisce 3 Monsters. Una volta terminata la funzione Monsters, i Wild vengono aggiunti di nuovo alla griglia, in serie da 5-10.

Informazioni di gioco su Lordi Reel Monsters

Lordi Reel Monsters è stata lanciata da Play’n GO il 28 aprile 2022. Si tratta di una delle creazioni più originali del provider svedese, che ha deciso di dedicare una slot al gruppo finnico Lordi. Se non hai seguito i song contest di Eurovision negli ultimi anni, si tratta di una band che ha esordito nel 2006 con la canzone “Hard Rock Hallelujah”. Anche la slot non poteva non avere uno stile deciso, a iniziare dalla griglia 7x7 e proseguendo con le varie funzioni speciali.

Altre slot dello stesso provider

Play’n GO è un provider che non si tira indietro quando si tratta di slot con temi fuori dal comune. Su LeoVegas trovi, disponibili anche da mobile, diversi titoli molto interessanti, tra cui ZZ Top Roadside Riches, il gioco in stile rock con simboli che si espandono e moltiplicatori Wild, Count Jokula, in cui un Joker molto particolare ti porta moltiplicatori, respin, simboli che si espandono e Sticky. Raging Rex 2 ti riporta invece nel mondo della preistoria con ben 4.096 linee di pagamento!

Slot machine simili di provider diversi

Se ami i temi halloween o che in qualche modo coinvolgono dei mostri, su LeoVegas hai l’imbarazzo della scelta. Come Big Bass Halloween e Monster Superlanche di Pragmatic Play ma anche Monster Night di Nazionale Elettronica.

FAQ

Come giocare GRATIS a Lordi Reel Monsters

Lordi Reel Monsters è una slot che può apparire, per certi aspetti, abbastanza sofisticata. Per trarre il meglio da ogni tua puntata, su LeoVegas puoi accedere alla modalità gratuita del gioco, che ti consente di girare i rulli in instant play e senza limiti e sperimentare tutte le funzioni di gioco senza però avere il pensiero della puntata.

Quando il richiamo delle vincite reali inizia a farsi sentire, non devi far altro che effettuare il tuo deposito e stabilire il valore della puntata.

Come vincere su Lordi Reel Monsters

Raggruppa simboli uguali lungo rulli adiacenti e otterrai le tue vincite, che variano in base al numero e al tipo di simboli ottenuti.

La tabella dei payout prevede quindi vincite che vanno dal numero minimo di simboli, 5, fino al numero massimo:

Mr Lordi: da 2,5x a 125x,

Hella: da 2x a 100x;

Amen: da 1,5x a 150x;

Hisi: da 1,2x a 120x;

Mana: da 1x a 100x;

Mr Lordi coin: da 0,5x a 50x;

Hella coin: da 0,4x a 40x;

Amen coin: da 0,3x a 30x;

Hisi coin: 0,2x a 20x;

Mana coin: da 0,1x a 10x.

Come giocare a Lordi Reel Monsters

Come la maggior parte delle slot Play’n GO, anche Lordi Reel Monsters è facile e intuitiva da giocare.

Per procedere ancora più velocemente, segui i passaggi riportati di seguito:

Entra nel gioco e clicca su Continua per aprire la schermata della griglia;

Imposta il valore della puntata regolandolo con gli appositi tasti in basso alla griglia;

Prima di iniziare a girare i rulli clicca sull'icona della “i” per conoscere le informazioni di gioco complete;

Ora non ti resta che selezionare la modalità di giro, manuale o automatica. Se opti per quella automatica potrai impostare il numero di giri.