Essere troppo seri, nella vita come nel gioco, non è mai un approccio positivo. Neon Valley Studios ha deciso di evitare questo rischio con una
slot online che fa centro già dal titolo, visto che leggiamo “megaways”. Su Gallo Gold Bruno’s MEGAWAYS due sono infatti i protagonisti del gioco: il gallo Bruno, ben posizionato al lato della griglia mentre sembra gestire una botte di monete d’oro, e la modalità megaways.
C’è ben altro da scoprire però in questa videoslot ambientata in un frizzante casinò con tante slot online sullo sfondo e una serie di galli e galline come simboli sui rulli. L’effetto allegria è immediato e prosegue per tutto il gameplay, grazie alle funzioni speciali del gioco e al sound, ritmato e coinvolgente.
La griglia ha 6 rulli e un numero di bobine orizzontali variabile che va da 2 a 7, in perfetto stile megaways che offre, come di consueto, 117.649 linee di vincita. E se pensi che un gallo di nome Bruno non possa offrire jackpot elevati al giocatore, attenzione perché di jackpot ce ne sono ben 4 nel gioco e la vincita massima arriva a 18.163x la puntata.