Phoenix in inglese si riferisce alla fenice, quell’uccello che secondo la leggenda non muore mai o meglio: muore e poi risorge dalle sue stesse ceneri. Secondo invece un altro mito, anche la fenice avrebbe un limite massimo di vita: 500 anni. Eternal Phoenix MEGAWAYS è la
slot online di Blueprint dedicata a questa leggenda. All’inizio il dubbio potrebbe sorgere sulla città di Phoenix, capitale dell'Arizona, ma appena aperta la schermata del gioco appare subito chiaro che la protagonista è proprio la fenice.
Un tema così leggendario merita un gioco dello stesso livello e Blueprint non delude, nemmeno stavolta. La grafica ha dell'incredibile, grazie allo stile quasi fantasy della slot, mentre le funzioni speciali iniziano già dalle linee di pagamento: ben 117.649, il numero tipico della modalità megaways di vincita.
Con 6 rulli e un numero di bobine variabile che va da 2 a 7, Eternal Phoenix MEGAWAYS offre una vincita massima pari a 50.000x la puntata, mentre tra le caratteristiche speciali troviamo dei classici di questo provider con l’aggiunta di alcune interessanti novità.