Chi non ricorda i lunghi pomeriggi trascorsi a studiare pagine infinite di storia? Sicuramente il divertimento sarebbe stato diverso con un viaggio nel tempo. Oggi per fortuna ci pensa
LeoVegas Casinò, che ti porta indietro fino al 300 a.C. con Ashoka slot, una delle creazioni più originali di Elk Studios. La destinazione è quindi l’Asia di tanti secoli fa in cui le atmosfere esotiche e quasi mistiche dominano incontaminate, proprio come in questa slot machine.
Diamo un'occhiata dietro le quinte di Ashoka per avere un’idea di quello che ci aspetta. La griglia 6x8 ha una struttura Scatter Pays, quindi le vincite si formano accumulando 8 simboli uguali in qualunque posizione essi si trovino sulla griglia, senza dover seguire le linee di pagamento. Anche la vincita massima di distingue dalla media delle video slot, dato che arriva a 25.000x la puntata.
Se conosci Elk Studios, saprai già che il suo gameplay è sempre ricco di funzioni speciali e Ashoka slot non fa sicuramente eccezione. Andiamo a scoprire di più!