Il Sassuolo è reduce dalla rimonta subìta a Frosinone, una partita nella quale i neroverdi conducevano per 2-0, e poi hanno perso per 4-2. Per la squadra di Dionisi si è trattata della terza sconfitta in 4 partite di Serie A, e ora è attesa una risposta soprattutto da Domenico Berardi, che deve trascinare i suoi contro la Juve, una delle possibili destinazioni dell’esterno della nazionale durante l’ultimo calciomercato. La squadra di Allegri invece è reduce dal bel successo per 3-1 sulla Lazio, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Chiesa, che sono ancora fra i protagonisti più attesi per la partita del Mapei Stadium.
La Juventus ha vinto 3 degli ultimi 5 precedenti in Serie A con il Sassuolo, mentre le altre due gare hanno arriso agli emiliani. Il Sassuolo ha vinto l’ultima gara in ordine di tempo, visto che lo scorso 16 aprile ha battuto la Juve al Mapei Stadium per 1-0 grazie al gol di Defrel.
*Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Dionisi recupera Consigli in porta, e non ha squalificati per questa partita. Anche Allegri non ha problemi di squalifiche, e si presenta a Reggio Emilia con il solo De Sciglio indisponibile.
Sassuolo: Cosenza-Sassuolo 2-5 dopo i tempi supplementari (V) Sassuolo-Atalanta 0-2 (P) Napoli-Sassuolo 2-0 (P) Sassuolo-Verona 3-1 (V) Frosinone-Sassuolo 4-2 (P) Juventus: Juventus-Atalanta 0-0 (N) Udinese-Atalanta 0-3 (V) Juventus-Bologna 1-1 (N) Empoli-Juventus 0-2 (V) Juventus-Lazio 3-1 (V)
Juve che gioca in casa del Sassuolo e parte favorita a 1.95, con la vittoria dei padroni di casa data a 3.90 e il pareggio in palinsesto a 3.75. I bianconeri hanno realizzato 5 gol non subendone nessuno nelle prime due trasferte di campionato, e un OVER 1.5 da parte degli ospiti è dato a 1.87. Si va verso una partita da OVER, con la possibilità che vengano realizzati più di due gol nella partita che è nel palinsesto di LeoVegas a 1.78.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.