Sarà il big match di giornata, con la Juve che punta sul ritorno di Locatelli, mentre il Napoli vuole recuperare Zielinski. Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All.Allegri. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri. Quote molto equilibrate, con la Juve leggermente favorita a 2.45, mentre una vittoria degli ospiti è in palinsesto a 2.95.
Il Verona di Baroni vuole dare continuità agli ultimi risultati positivi (2 pareggi di fila), ma la Lazio deve vincere per restare aggrappata al treno Champions. Probabile formazione Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Hien, Amione, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazobic; Djuric. All. Baroni. Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. La Lazio parte nettamente favorita a 1.95, con la vittoria degli scaligeri a 4.00 e il pareggio che è in palinsesto a 3.45.
L’Atalanta di Gasperini arriva da 2 sconfitte consecutive in campionato, e ha più di un problema in fase difensiva. Tanti problemi anche per Pioli, che non recupera né Kjaer né Leao per la trasferta di Bergamo. Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Kolasinac, Hateboer; Bakker, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. All. Gasperini. Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud. All. Pioli. Partita che si annuncia molto equilibrata, con i bergamaschi che partono leggermente favoriti a 2.48, mentre un successo del Diavolo, che non perde a Bergamo da 3 partite, è dato a 2.95.
Dopo la vittoria di Napoli, l’Inter è in gran fiducia, ma Simone Inzaghi deve verificare le condizioni di De Vrij e Dumfries. L’Udinese finora in campionato ha vinto solo una partita, ed è successo proprio a San Siro contro il Milan (0-1). Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi. Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Success. All. Cioffi. Inter decisamente favorita ad una quota di 1.29, mentre il pareggio è in palinsesto a 5.75.
Il Frosinone in casa ha ottenuto 16 dei 18 punti conquistati finora in campionato, ma domenica allo Stirpe arriva un Torino in fiducia dopo il netto 3-0 sull’Atalanta. Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli Oyono; Brescianini, Garritano, Reinier; Soulè, Ibrahimovic; Cuni. All. Di Francesco. Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Vlasic, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Juric. Sono gli ospiti a partire favoriti a 2.30, con la vittoria dei ciociari data a 3.20 e il pareggio in palinsesto a 3.30.
Il Monza riparte dalla bella prestazione contro la Juve, che però non ha portato punti, e al Brianteo arriva un Genoa che dovrà fare a meno dello squalificato Malinovskyi, ma che ritrova Gudmundsson almeno per la panchina. Probabile formazione Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Mota Carvalho, Colombo. All. Palladino. Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Dragusin; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Vasquez; Retegui, Messias. All. Gilardino. Padroni di casa favoriti a 2.06, mente il pareggio è dato a 3.35.
La Salernitana è sempre ultima in classifica, e arriva dalla scoppola presa a Firenze, mentre il Bologna recrimina per i punti buttati nel finale contro il Lecce. Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Costil; Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Kastanos; Dia. All. F. Inzaghi. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Aebischer, Freuler; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta. Ospiti favoriti a 2.15, ma i padroni di casa hanno bisogno di fare punti, e una vittoria dei campani è data a 3.50.
La Roma è in fiducia dopo gli ultimi due successo in campionato contro Udinese e Sassuolo, ma anche la Fiorentina è reduce dalla vittoria sulla Salernitana, che ha fatto ritrovare i gol alla squadra di Italiano. Probabile formazione Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho. Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Nzola. All. Italiano. Le quote danno favorita la Roma a 2.06, con la vittoria viola data a 3.75 e il pareggio in palinsesto a 3.35.
Sfida salvezza che l’Empoli gioca in casa dopo il pareggio di Genova, contro un Lecce che ha recuperato in extremis la partita con il Bologna, e vorrebbe tornare alla vittoria facendo l’exploit al Castellani. Probabile formazione Empoli (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli. Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin, Rafia; Strefezza, Piccoli, Banda. All. D’Aversa. Sfida che si annuncia equilibrata, ma sono i padroni di casa a partire favoriti con una quota vittoria molto interessante a 2.40.
La squadra di Ranieri dovrà fare a meno dello squalificato Makoumbou, mentre per il Sassuolo ne mancheranno ben due per squalifica: Berardi e Boloca. Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Sulemana, Prati, Jankto; Viola, Petagna, Luvumbo. All. Ranieri. Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Racic, Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi. Quote molto equilibrate per questa partita, con i sardi che partono leggermente favoriti a 2.50, la vittoria ospite a 2.70 e il pareggio che è in palinsesto a 3.55.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.