La partita di andata giocata lo scorso 4 gennaio, alla ripresa della Serie A dopo la pausa per i Mondiali, e ha visto le due squadre pareggiare per 1-1. Al vantaggio scaligero con Djuric alla fine del primo tempo, ha risposto nella ripresa Miranchuk per il Toro.
Il Verona non ha vinto nessuna delle ultime sei partite di Serie A contro il Torino, ma 4 di queste 6 partite sono finite in pareggio, e tutte con il punteggio di 1-1. Nella scorsa stagione il Torino ha vinto al Bentegodi contro l’Hellas con il punteggio di 1-0.
**Verona ** (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Tameze, Duda, Abildgaard, Faraoni, Lazovic; Verdi, Djuric. All. Zaffaroni
Torino (4-5-1): Milinkovic-savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Ricci, Ilic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic, sanabria. All. Juric
Il Verona non ha squalificati- nonostante i 7 cartellini gialli accumulati nella partita vinta per 1-0 contro il Lecce- mentre Lasagna non è ancora disponibile per un infortunio muscolare.
Anche Juric non ha squalificati per la partita del Bentegodi, ma dovrà fare a meno degli infortunati Aina, Radonjic, Schuurs e Zima.
Verona:
Torino:
Il Verona, con la vittoria di Lecce, ha scavalcato lo Spezia, e ad oggi gli scaligeri sarebbero salvi.
Nell’anticipo delle 12.30 di domenica sono proprio i veronesi a partire favoriti a 2.43, con una vittoria del Toro data a 3.25 e il pareggio in palinsesto a 3.15. Come facevamo notare prima, il risultato di 1-1 si è verificato ben 4 volte negli ultimi 6 scontri diretti in Serie A fra queste due squadre, e per la partita di domenica è in palinsesto a 5.10.
Se sarà davvero 1-1 fra Verona e Torino, si registrerà quindi un UNDER 2.5, che è dato da LeoVegas a 1.54. La realizzazione da parte di entrambe le squadre (GOAL) è invece in palinsesto a 2.07.