Il Torino sabato scorso è crollato in casa del Milan, e contro il Genoa in casa i tifosi si aspettano la prima vittoria di questo campionato. Mancherà probabilmente Sanabria, uscito nel primo tempo di San Siro, così che verrà data l’ennesima occasione a Pellegri, ex del Genoa, che si posizionerà come unica punta dietro a Radonjic e Vlasic. Il Genoa si è sbloccato domenica scorsa andando a vincere in casa della Lazio, con gol decisivo di Retegui. Sarà ancora l’italo-argentino l’uomo più atteso domenica nella sfida del Grande Torino.
Negli ultimi 5 precedenti in A fra queste due squadre, si sono registrare tre vittorie granata, una del Grifone e un pareggio. Nell’ultima partita giocata al Grande Torino il 22 ottobre 2021, i granata si sono imposti con il risultato di 3-2.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric Genoa (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Dragusin, Bani, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino
Juric non ha squalificati, ma dovrà valutare le condizioni di Sanabria, uscito sabato a San Siro per infortunio. Anche Gilardino non ha squalificati, ma mancheranno Messias, che non ha ancora esordito da quando è arrivato dal Milan, e Vogliacco, entrambi per infortunio.
Torino: Lens-Torino 0-0 (N) Reims-Torino 2-1 (P) Torino-Feralpisalò 2-1 (V) Torino-Cagliari 0-0 (N) Milan-Torino 4-1 (P) Genoa: Genoa-Monaco 1-0 (V) Cremonese-Genoa 0-0 (N) Genoa-Modena 4-3 (V) Genoa-Fiorentina 1-4 (P) Lazio-Genoa 0-1 (V)
Torino che parte favorito a 2.02 in questa partita casalinga con il Genoa, con il pareggio dato a 3.35 mentre una vittoria genoana è nel palinsesto di LeoVegas a 4.10. Juric deve sistemare la difesa dopo i 4 gol presi dal Milan, mentre Gilardino 4 sberle le aveva prese alla prima giornata dalla Fiorentina, ma poi la sua squadra è riuscita a mantenere la porta inviolata contro la Lazio. Partita che potrebbe essere da UNDER, con l’UNDER 2.5 che è in palinsesto a 1.65. Da valutare anche la doppia chance 1X a favore del Torino- vittoria o pareggio dei granata- che è data in palinsesto a 1.26.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.