Prima della sfida persa in casa del Lecce, alla Salernitana è esploso il caso Dia. L’attaccante, riscattato quest’estate dai granata, pare fosse a un passo dal Wolverthampton alla chiusura del mercato, frutto di un lavoro sottotraccia da parte dei suoi agenti. La cosa non è piaciuta affatto ai dirigenti campani, che hanno escluso Dia dalla partita di Lecce. Dopo la sosta il giocatore deve essere reintegrato, specialmente per il bene della squadra di Paulo Sousa. Al Torino è arrivata la prima vittoria in campionato grazie al gol nel recupero di Radonjic contro il Genoa, ma a Salerno il grande atteso sarà Vlasic, il giocatore più qualitativo della rosa granata. Cairo ha investito sul giocatore, ma finora non si è ancora visto il Vlasic della scorsa stagione. Dopo la sosta, il croato è atteso al riscatto.
Considerando sia le partite giocate in Serie A che in Serie B, il Torino è rimasto imbattuto nelle ultime 3 partite giocate a Salerno, dove ha ottenuto 2 vittorie e un pareggio. Nella scorsa stagione le due squadre hanno pareggiato all’Arechi coni l punteggio di 1-1.
Salernitana (3-4-3): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Cabral, Legowski, L. Coulibaly, Bradaric; Kastanos, Dia, Candreva. All. Paulo Sousa Torino (3-4-3: Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Linetty, Vojvoda; Ricci, Vlasic, Zapata. All. Juric
Sia Salernitana che Torino arrivano a questa partita senza giocatori squalificati. Fra i padroni di casa dovrebbe essere reintegrato in rosa Dia, mentre fra gli ospiti ci sarà la conferma in attacco per il nuovo arrivato Zapata.
Salernitana: Salernitana-Ternana 1-0 (V) Roma-Salernitana 2-2 (N) Salernitana-Udinese 1-1 (N) Lecce-Salernitana 2-0 (P) Torino: Torino-FeralpiSalò 2-1 (V) Torino-Cagliari 0-0 (N) Milan-Torino 4-1 (P) Torino-Genoa 1-0 (V)
La squadra di Juric parte favorita in questa trasferta campana ad una quota di 2.33. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.20, mentre il pareggio è nel palinsesto di LeoVegas a 3.40. Nella passata stagione le due squadre hanno pareggiato per 1-1 a Salerno, e crediamo che il GOAL (realizzazione da parte di entrambe le squadre) possa essere ancora un’opzione da considerare, ed è in palinsesto a 1.83, con l’1-1 come risultato esatto che è dato a 5.40.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.