Il Lecce di D’Aversa non poteva iniziare meglio questo campionato. Vittoria in rimonta sul Lecce, e pareggio, sempre in rimonta, in casa della Fiorentina. Per la partita contro la Salernitana siamo curiosi di vedere ancora all’opera Almqvist, finora una delle più belle rivelazioni di questo Lecce. La Salernitana è ancora imbattuta in questo inizio di campionato, grazie ai due pareggi con Roma e Udinese. Contro i friulani la partita è stata ripresa dal bomber Dia (16 gol nella scorsa Serie A), atteso a una grande partita anche al Via del Mare.
Nello scorso campionato le due squadre hanno vinto una gara a testa, ed entrambe hanno vinto in trasferta. Il Lecce ha espugnato Salerno per 2-1, mentre al ritorno sono stati i salentini a espugnare il Via del Mare sempre con il punteggio di 2-1.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Gonzalez; Almqvist, Strefezza, Banda. All. D’Aversa Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, L. Coulibaly, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Paulo Sousa.
D’Aversa non ha problemi di formazione per questa partita, visto che non ha né squalificati né infortunati. Anche Paulo Sousa non ha squalificati, ma dovrà fare a meno degli infortunati Daniliuc e Maggiore.
Lecce: Cittadella-lecce 0-3 (V) Cadice-Lecce 1-1 (N) Lecce-Como 1-0 (V) Lecce-Lazio 2-1 (V) Fiorentina-Lecce 2-2 (N) Salernitana: Frosinone-Salernitana 1-1 (N) Salernitana-Augsburg 2-1 (V) Salernitana-Ternana 1-0 (V) Roma-Salernitana 2-2 (N) Salernitana-Udinese 1-1 (N)
Lecce che parte favorito a 1.98 nella partita interna con la Salernitana, con il pareggio dato a 3.45 e la vittoria dei campani che è in palinsesto di LeoVegas a 4.20. Considerando tutte le competizioni, il risultato esatto di 2-1, per l’una o l’altra squadra, si è registrato in 3 degli ultimi 6 scontri diretti fra queste due squadre, ed è dato per il posticipo di domenica a 7.50 se si verificherà a favore del Lecce, e a 11.00, se invece sarà a favore della Salernitana. Il GOAL (la realizzazione da parte di entrambe le squadre) è dato a 1.96, mentre l’OVER 2.5 è in palinsesto a 2.18.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.