La vittoria per i bianconeri è fondamentale per avvicinarsi alla sesta piazza, ultimo posto disponibile per l’Europa. Il verona dovrà riprendere la corsa per la salvezza interrottasi nella scorsa giornata con la sconfitta della Sampdoria.
Partita vinta di misura dai bianconeri a Verona, con Kean autore dell’unico gol della partita, all’83’ gol di Bonucci annullato al Var.
Nelle ultime 10 partite tra le due squadre abbiamo visto 3 vittorie dei gialloblu, tutte al Bentegodi (tutte over 2.5), 2 pareggi, 1 in casa, ed 1 fuori casa. Ben 5 le vittorie dei bianconeri, 2 fuori casa (1 over, 1 under), e 3 in casa (1 under e 2 over).
Probabile il 3-5-2 per gli uomini di Allegri, con Kean e Vlahovic davanti. Zaffaroni si pensa possa scegliere un 3-4-2-1, formazione molto offensiva per poter penetrare le linee difensive dei bianconeri.
Per la Juve troviamo Paredes e Rabiot, entrambi squalificati per 1 turno di campionato, Pogba fuori 10 giorni per infortunio, da valutare l’assenza di Kaio Jorge e di Bonucci.
Zaffaroni non potrà contare su Coppola squalificato per 1 turno, da valutare l’assenza di Zeefuik, Hrustic, Lazovic, Djuric. Stagione finita per Henry.
La Juve è tra le squadre più in forma del momento, 12 i punti raccolti nelle ultime 5 partite, unico neo la sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Performance opposte per il Verona, solo 2 i punti raccolti nelle ultime 5 occasioni, grazie ai pareggi su Monza e Spezia.
Secondo le quote di LeoVegas la vittoria dei bianconeri è il risultato più probabile, data a 1.43. Al contrario il 2 è quotato addirittura a 9.00, 4.50 per il pareggio.