Ultimo match della 27esima giornata di Serie A, è anche il big match della giornata. Questo derby d’Italia sarà fondamentale per i nerazzurri per sperare di non perdere il secondo posto in classifica.
Per gli uomini di Allegri invece sarà l’occasione perfetta per dimostrare alla propria tifoseria che c’è ancora una speranza per rientrare nei posti europei.
All’andata a Torino sono stati i padroni di casa ad avere la meglio per 2-0, gol di Rabio al 52’ e raddoppio di Fagioli al 84’.
Nei 10 precedenti match abbiamo visto la Juve vincere ben 6 volte (4 volte in casa, 2 fuori casa), 2 i successi dell’inter (1 in casa ed 1 fuori casa). Solo 2 i pareggi, entrambi a Milano.
Le formazioni non sono ancora disponibili
Recentemente la Juve ha fatto molto meglio degli avversari di Lunedì, ben 12 i punti portati a casa nelle ultime 5 partite (4 vittorie, 1 sconfitta), contro i 7 dell’Inter (2 vittorie ed 1 pareggio).
Le quote di LeoVegas Sport danno i padroni di casa come favoriti a 1.91, la vittoria degli ospiti è data a 3.60. Il pareggio a 4.25.