Il Verona di Baroni, dopo due vittorie nelle prime due uscite in campionato, è caduto 3-1 a Reggo Emilia coni l Sassuolo prima della sosta, ma la partenza in questa Serie A è da considerarsi decisamente positiva. Sia contro la Roma che col Sassuolo è andato in gol Ngonge, che già aveva impressionato nella passata stagione. Il belga è atteso a una conferma contro il Bologna. Da un belga a un altro, perché fra i rossoblù potrebbe esordire Saelemaekers, che è arrivato dal Milan, e potrebbe dare una grossa mano a Thiago Motta in questa stagione.
Il Bologna non ha mai vinto nelle ultime tre partite giocate al Bentegodi, dove i veronesi si sono imposti due volte, e nell’altra partita è uscito un pareggio. Nella scorsa stagione il Verona ha battuto due volte il Bologna: 1-0 al Dall’Ara, e 2-1 in casa nella partita di ritorno.
Hellas Verona (3-4-3): Montipò; Magnani, Coppola, Davidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Ngonge, Mboula. All. Baroni Bologna (4-5-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Saelemaekers, Moro, Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee. All. Thiago Motta
Sia Verona che Bologna arrivano a questa partita senza giocatori squalificati. Gli ospiti però devono fare a meno del portiere titolare Skorupski infortunato.
Hellas Verona: Hellas Verona-Ascoli 3-1 (V) Empoli-Hellas Verona 0-1 (V) Hellas Verona-Roma 2-1 (V) Sassuolo-Hellas Verona 3-1 (P) Bologna: Bologna-Cesena 2-0 (V) Bologna-Milan 0-2 (P) Juventus-Bologna 1-1 (N) Bologna-Cagliari 2-1 (V)
Il Bologna va al Bentegodi da favorito, con una quota vittoria rossoblù a 2.40. Un successo dei padroni di casa è dato a 3.00, mentre il pareggio è nel palinsesto di LeoVegas a 3.50. Entrambe le squadre sono partite abbastanza bene in stagione, e al Bentegodi ci aspettiamo una partita equilibrata, dove sia Verona che Bologna potrebbero andare a segno ad una quota di 1.79. Se la partita finirà in pareggio nel primo tempo, la quota relativa sarà di 2.18, ma vediamo leggermente favoriti gli ospiti per la vittoria finale, con l’X2 nella doppia chance che è in palinsesto a 1.41.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.