L’Empoli è ancora a zero punti in questo campionato, e contro la Juve non sarà facile fare punti per i toscani. Ci si aspetta che l’esperienza di Ciccio Caputo possa però incidere in questa partita. Vlahovic sembra in grande forma- 2 gol nelle prime due di A- ed è ancora lui l’uomo più atteso in casa Juventus per questa trasferta ad Empoli.
Nella passata stagione al Castellani l’Empoli ha compiuto una vera e propria impresa, schiantando la Juventus per 4-1 in campionato, ma era anche la sera nella quale i bianconeri hanno saputo che la penalizzazione, prima tolta, era stata ancora comminata, e avrebbe compromesso la qualificazione Champions. La Juventus comunque ha vinto 4 degli ultimi 6 precedenti in Serie A con l’Empoli, con 2 successi toscani e nessun pareggio.
Empoli (4-2-3-1): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin; Cancellieri, Baldanzi, Gyasi; Caputo. All. Zanetti Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Zanetti non avrà a disposizione il portiere Caprile per infortunio, che tornerà solo fra due mesi. Giocherà Perisan. Probabile seconda scelta in porta anche per la Juve, visto che sono ancora da verificare le condizioni di Szczesny. Possibile conferma quindi per Perin.
Empoli: Empoli-Lille 2-1 (V) Friburgo-Empoli 2-0 (P) Empoli-Cittadella 1-2 (P) Empoli-Verona 0-1 (P) Monza-Empoli 2-0 (P) Juventus: Juventus-Milan 2-2 (N; la Juve ha poi vinto ai rigori) Juventus-Real Madrid 3-1 (V) Juventus-Atalanta 0-0 (N) Udinese-Juventus 0-3 (V) Juventus-Bologna 1-1 (N)
La Juve va a Empoli da favorita assoluta, e una vittoria bianconera è data a 1.68. Un successo empolese è dato a 5.30, mentre il pareggio è nel palinsesto di LeoVegas a 4.00. Tutte le ultime 3 sfide di campionato fra queste due squadre hanno fatto registrare un OVER 2.5, che è in palinsesto per questa partita a 1.87. La Juve ha preso un gol nelle prime due uscite di campionato, ma l’Empoli deve ancora andare in rete, e ha subito 3 gol in due uscite. Il NO GOAL (la non realizzazione da parte di entrambe le squadre) è dato a 1.90.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.