La precedente giornata di Serie A ci ha regalato alcuni match davvero emozionanti, partiamo dal big match Juventus-Inter, i bianconeri sono riusciti ad imporsi sui nerazzurri per 2 a 0, 3 punti utili per aggiungere la Roma in zona Europa.
Questo risultato è stato una mezza sorpresa, in quanto tutti gli esperti e bookmaker davano l'Inter vincente.
Le altre partite ci hanno tenuti incollati fino al 90esimo minuto, nel famoso derby di Roma la Lazio l'ha spuntata vincendo di misura, mentre per la lotta al primo posto tra Atalanta e Napoli i partenopei sono riusciti ad imporsi a Bergamo per 1 a 2.
Lassù anche il Milan ha facilmente vinto contro lo Spezia, riuscendo a mantenere il secondo posto in classifica.
A metà classifica anche Fiorentina, Bologna, Empoli e Monza sono riuscite a portare 3 punti a casa avvicinandosi un po' di più alla tanto agognata salvezza finale.
Sembrerebbe un match quasi certo visto lo stato di forma dei partenopei, al momento hanno una striscia di 9 vittorie consecutive e 2 pareggi.
Visti i risultati precedenti l'Empoli non sembrerebbe avere molte possibilità, ma durante il loro ultimo incontro della scorsa stagione i toscani hanno avuto la meglio per 2 a 1.
Secondo le quote di LeoVegas Sport il Napoli è favorito con una quota per la vittoria di 1.25, mentre l'Over 3.5 è quotato 2.07.
Una partita che non ha mai visto il segno X, secondo le statistiche nei precedenti in Serie A i liguri hanno vinto 2 volte, mentre i friulani ben 3.
Lo stato di forma di entrambe le squadre non è al top, entrambe le formazioni non hanno vinto nessuna delle ultime 5 partite, i friulani le hanno pareggiate tutte tranne una partita persa contro il Torino, viceversa i liguri le hanno perse tutte tranne 1 match pareggiato contro la Cremonese.
Secondo le nostre quote l'Udinese è favorita quotata a 1.97.
La Cremonese è ancora in zona retrocessione al terz'ultimo posto, resta l'unica squadra del campionato a non aver vinto nemmeno una partita.
I milanisti si trovano al secondo posto e sono la squadra con il secondo miglior stato di forma, specialmente in Attacco.
La vittoria del Milan è quotata a 1.58, mentre il pareggio a 4.10.
I giallorossi non sono la miglior formazione del campionato, ma neanche la peggiore, i salentini si trovano al momento al 16esimo posto con 9 punti. L'Atalanta è una delle migliori formazioni di questa stagione, e anche la sorpresa dell'anno. Secondo le quote l'Atalanta è la favorita, con una quota di 1.80.
Un match importante per entrambe le formazioni, la Roma ha bisogno di vincere per restare aggrappato alla zona Europa, mentre il Sassuolo deve prendere qualche punto per non scendere giù in zona retrocessione. Il Sassuolo non vince da tre partite, mentre la Roma ha vinto 3 delle ultime 5 gare ufficiali.
La vittoria del sassuolo è quotato 3.55, mentre la vittoria della Roma è quotata 2.05
La Salernitana continua a stupire, è addirittura in top 10, appena dietro l'Udinese. I campani inoltre hanno vinto le ultime 3 partite su 5. D'altro canto i viola hanno vinto le ultime due partite, e si trovano ad 1 punto di distanza dai loro diretti avversari.
Nonostante tutte queste considerazioni le nostre quote danno la Fiorentina favorita a 1.55.
QUOTE FIORENTINA VS. SALERNITANA
I nerazzurri dovranno recuperare dopo la brutta sconfitta contro gli eterni rivali della Juventus, l'Inter arriverà in campo super agguerrita e pronta per non mollare un colpo e riprendere non solo la striscia positiva ma anche la zona europa.
I rossoblu vengono da una striscia di 3 vittorie consecutive, sembra proprio che il metodo Thiago Motta stia funzionando.
La vittoria dei nerazzurri è data a 1.32, mentre l'Under 3.5 è quotato 1.58.
Un match tra la decima e la 19esima in classifica. Il Torino sta svolgendo una delle sue solite stagioni, senza infamia e senza lode, si trovano a metà classifica e non hanno finora regalato niente di esaltante.
La stagione della Sampdoria non è stata finora assolutamente esaltante, la formazione di mister Stankovic è riuscita a vincere una sola partita, e i pronostici non ritengono molto probabile la vittoria dei blucerchiati.
Le nostre quote danno il Torino favorito a 1.65, mentre l'Under 2.5 è dato a 1.73.
Un match che si prospetta una passeggiata per la Juventus, infatti il Verona non è riuscito finora a mostrare le qualità delle scorse stagioni, e sembra destinata a restare nel fondo della classifica molto a lungo.
D'altro canto la Juventus sembra essersi ripresa dopo un difficile inizio di stagione, i bianconeri hanno recuperato tante posizioni in classifica, e al momento si trovano a soli 2 punti dalla Lazio al terzo posto.
Le quote di LeoVegas sport danno la Juventus favorita fuori casa a 1.67.
La Lazio sembra essere in una delle sue migliori annate, è in un buon stato di forma avendo vinto 3 delle ultime 5 partite, le sue performance hanno permesso alla formazione di Sarri di piazzarsi in terza posizione.
Il Monza del presidente Berlusconi sta svolgendo una buona stagione nonostante sia al primo anno nella massima serie. I bianco rossi hanno vinto 2 delle ultime 5 partite.
Le quote di LeoVegas Sport danno la Lazio favorita a 1.62.