Dopo un’ottima partenza, l’Udinese di Runjaic ha perso 3 delle ultime 4 uscite in campionato, ma la classifica rimane di tutto rispetto per i friulani.
Anche per la sfida al Cagliari sarà fuori ancora Thauvin, che con tutta probabilità tornerà per il turno infrasettimanale.
Il Cagliari arriva in Friuli imbattuto da 3 partite, e forte della rimonta sul Torino di domenica sera. Nell’ultima trasferta in campionato i sardi sono stati capaci di fermare la Juventus sull’1-1.
Udinese che parte favorita a 2.04 in questo anticipo della 9° giornata, ma da valutare anche l’UNDER 2.5 in palinsesto a 1.72.
Il Torino arriva da 3 sconfitte consecutive in campionato, e Vanoli sta perdendo pezzi importanti della sua rosa in ogni partita.
Contro il Como mancherà ovviamente Zapata, che salterà il resto della stagione, ma anche Schuurs, Tameze, Ilic e Sosa, sono tutti da valutare per l’anticipo di venerdì.
In casa Como invece c’è soddisfazione per gli ultimi risultati, e per giocatori come Paz, Fadera e Strefezza che hanno fatto la differenza nelle ultime uscite.
I granata partono favoriti a 2.38, in una partita in cui ci sembra interessante l’opzione nella quale entrambe le squadre possano andare a segno a una quota di 1.77.
La squadra di Conte vuole continuare nella striscia positiva di risultati che la vedono imbattuta dalla seconda giornata in poi, e in casa finora il Napoli non ha ancora sbagliato un colpo.
Mancherà sempre Lobotka per infortunio, come anche Meret che in porta, come al solito, sarà sostituito da Caprile.
Il Lecce è reduce dalla terribile scoppola subita in casa dalla Fiorentina (0-6), e non avrà Gallo per squalifica.
Partita che sulla carta non sembra avere storia, con i padroni di casa favoriti a 1.27. La vittoria del Napoli sia nel primo che nel secondo tempo, nell’opzione /Primo tempo/Finale è in palinsesto a 1.89.
Il Bologna ha vinto solo una delle prime 8 partite di questo campionato, e anche sabato scorso ha mancato la vittoria facendosi rimontare due gol dal Genoa.
I felsinei devono sfatare una tradizione negativa casalinga contro il Milan, visto che non battono i rossoneri al Dall’Ara in Serie A dal 2002.
La squadra di Fonseca dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez e Reijnders, e l’allenatore portoghese dovrà dosare un po' le forze fra impegni di Champions precedenti e l’arrivo del Napoli a San Siro il 29 ottobre.
Ospiti favoriti a 1.91, mentre la realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.58.
L’Atalanta, dopo 3 sconfitte nelle prime 6 uscite di Serie A, si sta risollevando, trascinata da uno strepitoso Retegui, autore già di 8 reti in 8 presenze in questo campionato.
Il Verona invece va a Bergamo dopo i 3 gol incassati in casa dal Monza nel posticipo di lunedì, con la speranza di portar via un risultato positivo.
Non sarà per niente facile, perché è l’Atalanta a partire favoritissima a una quota di 1.37.
Dopo appena 9 giornate di campionato non può certo essere considerato uno scontro salvezza, anche perché l’Empoli finora ha fatto benissimo, anche se ha perso le ultime due partite contro Lazio e Napoli.
Il Parma come vittorie è fermo è quella ottenuta con il Milan alla seconda giornata, ma la squadra di Pecchia ha sempre dimostrato di essere viva in ogni gara che finora ha disputato.
Partita che si annuncia equilibrata, con il pareggio nel palinsesto di LeoVegas a 3.35.
La squadra di Nesta è riuscita ad ottenere finalmente la prima vittoria in questo campionato, e il successo è arrivato in maniera dirompente, grazie a un secco 3-0 in casa del Verona.
Ora i brianzoli vanno alla ricerca del primo successo in casa, e Nesta dovrebbe recuperare Maldini, escluso dalla partita del Bentegodi per un leggero infortunio.
Il Venezia rimane invece all’ultimo posto solitario della classifica, ed è reduce dallo 0-2 subito domenica dall’Atalanta.
Pronostico che pende a favore dei padroni di casa, che hanno una quota vittoria di 2.20.
La Lazio è stata sfortunata in casa della Juve. In 10 uomini per l’espulsione di Romagnoli per più di un’ora di gioco, è caduta solo nel finale per un’autorete di Gila.
Baroni dovrà dosare le forze dopo l’impegno di Europa League di giovedì con il Twente, ma a parte Romagnoli squalificato e Lazzari infortunato, i biancocelesti dovrebbero avere a disposizione tutti gli effettivi.
Il Genoa, dopo 3 sconfitte consecutive in campionato, sabato è riuscito a strappare un punto al Bologna dopo essere andato sotto di due gol.
Squadra di casa favorita a 1.52, con l’OVER 2.5 in palinsesto a 1.73.
Il Derby d’Italia è il big match di questa 9° giornata di Serie A, con l’Inter che ci arriva avanti un punto sui rivali, ma la squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta, e ha subito solo un gol su rigore in 8 partite di campionato.
Simone Inzaghi farà di tutto per recuperare Acerbi e Calhanoglu, mentre il tecnico dei bianconeri proverà a recuperare Koopmeiners per la supersfida di San Siro.
Inter favorita a 1.71, ma da valutare l’UNDER 2.5 a una quota di 1.62.
La Fiorentina ha vinto con un netto 6-0 in casa del Lecce, ma al Via del Mare Palladino ha perso sia Gudmundsson che Kean per infortunio, ed entrambi salteranno l’impegno di Conference League con il San Gallo, ma sono in forte dubbio anche per la sfida con la Roma.
Juric è reduce dal KO interno con l’Inter, e la formazione che manderà in campo al Franchi sarà molto simile a quella che ha ceduto ai nerazzurri.
Il pareggio ha una quota davvero interessante, ed è dato a 3.25.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sugli ultimi match sulla Serie A.