Sommario:
I padroni di casa arrivano dal bel pareggio di Firenze, mentre i granata hanno battuto in rimonta l’Atalanta.
Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata. Allenatore: Vanoli.
LeoVegas premia il buon momento del Torino, visto che la quota della vittoria granata in trasferta è 1.92, contro il 3.80 del Venezia ed il 3.45 del pareggio.
Favorita la squadra di Simone Inzaghi, la cui vittoria è data a 1,58, contro il 5.00 dell’Atalanta ed il 4.10 del pareggio.
Per approfondire scopri l’articolo dedicato
Il Bologna arriva dalla disfatta del Maradona e tutto l’ambiente ha perso entusiasmo dopo il triste mercato estivo, mentre l’Empoli viene dall’impresa di Roma ed è ben cosciente che anche quest’anno salvarsi sarà dura.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posck, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro Allenatore: Italiano.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Haas, Henderson, Pezzella; Fazzini, Sebastiano Esposito; Colombo. Allenatore: D’Aversa.
Le quote danno favorito il Bologna, la cui vittoria è a 1.60 mentre quella dell’Empoli è a 5.40 ed il pareggio è a 3.75.
Dopo di fatto non avere giocato contro Atalanta e Inter il Lecce deve iniziare il suo vero campionato, mentre Nicola sembra più avanti con il lavoro e potrebbe finalmente trovare una dimensione diversa da quella di specialista in missioni disperate.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Lemmens, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Banda, Rafia, Dorgu; Gaspar, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Gotti.
Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
Sostanziale equilibrio, sintetizzato dalle quote di LeoVegas: a 2.10 la vittoria dei padroni di casa, a 3.25 il pareggio, a 3.45 il successo del Cagliari.
Leggermente favorito il Milan, nonostante il cattivo avvio di stagione: vittoria della squadra di Fonseca a 2.30, Lazio a 2.80 e pareggio a 3.50.
Per approfondire scopri l’articolo dedicato
Con il calciomercato finalmente finito Conte chiede al Napoli un’altra prova che tutti stiano remando nella stessa direzione, mentre dopo il successo sul Milan a Parma si viaggia più leggeri, con una squadra giovane e soprattutto con la stessa ossatura di quella che conquistato la promozione.
Probabile formazione Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. Allenatore: Conte.
Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
Il mercato considera probabile la seconda vittoria in campionato del Napoli di Conte, data a 1.43, contro il 4.50 del pareggio e il 6.50 della squadra di Pecchia.
Anche quest’anno la squadra di Gilardino è organizzatissima, mentre il Verona dopo le partite con Napoli e Juventus è al primo scontro diretto per una salvezza che sembra difficile.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; Bani, Johan Vasquez, De Winter; Sabelli, Frendrup, Messias, Badelj, Martin; Pinamonti, Vitinha. Allenatore: Gilardino.
Probabile formazione Verona (3-4-3): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Suslov, Mosquera, Livramento. Allenatore: Zanetti.
Due squadre dello stesso rango, ma le quote di LeoVegas vedono meglio quella di Palladino, la cui vittoria è data a 1.98, contro il 3.15 del pareggio ed il 4.00 del Verona.
Viola chiamati al riscatto, in un momento societario strano, come del resto quello del Monza.
Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano; Quarta, Ranieri, Pongracic; Dodo, Amrabat, Richardson, Biraghi; Colpani, Sottil; Kean. Allenatore: Palladino.
Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.
Il riscatto della squadra di Palladino è visto come molto probabile, con la quota della vittoria dei viola che è a 1.53, mentre il pareggio è a 4.10 e la vittoria del Monza a 5.50.
Realtà diverse ed ambiziose in modo diverso, che vengono da buoni risultati.
Probabile formazione Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Zemura; Thauvin, Brenner; Lucca. Allenatore: Runjaic.
Probabile formazione Como (4-4-2): Reina; Iovine, Goldaniga, Barba, Alberto Moreno; Strefezza, Braunoder; Engelhardt, Da Cunha; Cutrone, Belotti. Allenatore: Fabregas.
La squadra di Runjaic sta piacendo ed è data favorita a 1.78, contro il 3.65 del pari ed il 4.25 del Como.
Il grande entusiasmo per le novità portate da Thiago Motta abbassa le quote della Juventus: per LeoVegas la vittoria bianconera vale 1.79, contro il 4.20 di quella della Roma ed il 3.55 del pareggio.
Per approfondire scopri l’articolo dedicato
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sulla serie-A.
- |
---|
Articolo Pubblicato il: 27 Agosto 2024 |
Scritto da: Stefano Olivari |
Laureato in Economia e Commercio all'Università Bocconi, ha iniziato a scrivere nel 1994 per La Voce di Indro Montanelli, proseguendo con testate come La Repubblica, Mediaset, Radio RAI e Guerin Sportivo. Nel 2000 ha fondato il sito Indiscreto, punto di riferimento per lo sport e i media. Autore di dodici libri su sport e cultura pop. |