Sommario:
Se sei alla ricerca delle quote della serie A clicca nel bottone sottostante ↓
Il Napoli arriva da 2 vittorie consecutive, mentre il Torino ha vinto solo una delle ultime 5, e in classifica insegue i partenopei a 6 punti di distanza. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona. Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Gineitis, Linetty, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric. Napoli che gioca ni casa, e secondo le quote di LeoVegas parte nettamente favorito a 1.85.
Il Sassuolo ha perso Berardi per infortunio, e il giocatore della nazionale non tornerà in campo prima di 10 mesi. Contro il Frosinone, avanti di 4 punti in classifica rispetto ai neroverdi, è un altro scontro salvezza. Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Henrique, Boloca; Castillejo, Thorstvedt, Laurientè; pinamonti. All. Ballardini. Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Brescianini, Mazzitelli, Gelli; Soulè, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco. Parte favorita la squadra di casa ad una quota di 2.08, mentre il pareggio è in palinsesto a 3.75.
Entrambe le squadre sono reduci da risultati positivi (una vittoria il Cagliari e un pareggio la Salernitana), ma sono i campani ad essere in una situazione davvero disperata di classifica. Tanti gli infortuni per Ranieri. Probabile formazione Cagliari (4-2-3-1): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Deiola; Jankto, Gaetano, Oristanio; Lapadula. All. Ranieri. Probabile formazione Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Bradaric; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Simy, Weissman. All. Liverani. Padroni di casa favoriti a 1.83, con il pareggio a 3.50 e una vittoria ospite data a 4.10.
Il Bologna sta facendo miracoli, e dopo la vittoria in casa dell’Atalanta, è sempre più solo al quarto posto. L’avversario di sabato è però l’Inter, che sta stradominando questo campionato. Probabile formazione Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta. Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. S. Inzaghi. Inter che gioca in trasferta ma parte favorita a 1.94, mentre una vittoria dei padroni di casa è in palinsesto a 3.70.
Partita fra due squadre che stanno facendo bene in questo campionato, e non hanno nessun problema di classifica. Fra i padroni di casa sarà assente Vasquez per squalifica. Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, De Winter; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino. Probabile formazione Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marì, Caldirola, A. Carboni; Pessina, Gagliardini; Maldini, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino. Genoa che parte favorito a 2.05, con una vittoria ospite in palinsesto a 3.75.
Se sei alla ricerca delle quote della serie A clicca nel bottone sottostante ↓
Scontro salvezza molto importante al Via del Mare, con i padroni di casa che partono con due punti in più rispetto ai rivali. Nel Verona mancherà Dawidowicz per squalifica. Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa. Probabile formazione Hellas Verona (4-2-31): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Baroni. Lecce che parte favorito a 2.12. Possibile partita da UNDER 2.5, che è in palinsesto a 1.58.
Il Milan non avrà gli squalificati Florenzi e Leao, con Okafor probabile titolare. Per Nicola in attacco il dubbio è fra Destro o Cerri. Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Giroud. All. Pioli. Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Cancellieri; Cerri. All. Nicola. I rossoneri partono largamente favoriti a 1.37. Il GOAL (entrambe le squadre a rete) è in palinsesto a 1.93.
Scontro molto importante in chiave Champions, con l’Atalanta reduce da un solo punto nelle ultime 3 partite in campionato, e la Juve, che sarà senza Vlahovic per squalifica, che arriva dalla sconfitta di Napoli. Probabile formazione Juventus (Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri. Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere. All. Gasperini. Juve che gioca in casa e parte favorita a 2.10. Il GOAL è nel palinsesto di LeoVegas a 1.83.
Si affrontano due squadre reduci dagli impegni europei, ed entrambe in lotta per raggiungere la zona Champions. Nei padroni di casa mancherà Beltran per squalifica. Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Sottil, Gonzalez, Nzola; Belotti. All. Italiano. Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, L. Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi. Quote molto equilibrate, con la vittoria dei padroni di casa data a 2.35 e quella ospite a 2.80.
Lazio decimata dalle squalifiche dopo la partita con il Milan, e Sarri dovrà così fare a meno di Marusic, Guendouzi e Luca Pellegrini. In casa Udinese mancherà Ebosele per squalifica. Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri. Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Joao Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. All. Cioffi. Lazio che gioca in casa e parte favorita a 1.93.
Se sei alla ricerca delle quote della serie A clicca nel bottone sottostante ↓
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sulla serie-A
Potrebbero interessarti anche: