L’Inter ha giocato solo un quarto d’ora nel weekend, perché la partita di Firenze è stata sospesa per il malore di Edoardo Bove e rinviata a data da destinarsi, mentre il Parma è tornato alla vittoria in casa (che mancava dalla seconda giornata con il Milan), battendo per 3-1 la Lazio.
La squadra di Simone Inzaghi parte nettamente favorita a 1.15, ma i ducali hanno già battuto Milan e Lazio fra le grandi, pareggiato in casa della Juve, e messo in difficoltà il Napoli in trasferta. La realizzazione da parte di entrambe le squadre a 1.81 è da prendere in considerazione.
L’Atalanta è una macchina perfetta che non vuole più fermarsi, e dopo la vittoria di Roma di lunedì sera, guarda ora il Napoli capolista a un solo punto di distanza.
Il Milan arriva dalla vittoria con l’Empoli, e non può perdere altro terreno in campionato, ma sono i padroni di casa a partire nettamente favoriti a 1.92. Il GOAL è uscito negli ultimi 4 scontri diretti considerando tutte le competizioni, e la realizzazione da parte di entrambe le squadre è in palinsesto a 1.56 venerdì sera.
Il Genoa si è risollevato dopo l’arrivo di Vieira in panchina, e la vittoria di Udine ha fatto seguito al pareggio interno contro il Cagliari. Il Torino ha perso 4 delle ultime 5 partite giocate, tanto che arriva al Ferraris a pari punti (14) con il Genoa.
Padroni di casa favoriti a 2.50, ma da prendere in considerazione anche il pareggio che è nel palinsesto di LeoVegas a 2.95.
La Juve ha pareggiato 3 delle ultime 5 partite di Serie A, e più in generale 7 delle 14 giocate in questo campionato. L’ultimo pareggio di Lecce ha fatto particolarmente male, perché è arrivato nel recupero con la zampata di Rebic. Thiago Motta deve far sempre fronte a tanti infortuni, ma in questa sfida dello Stadium i bianconeri partono favoriti a 1.70.
La squadra di Italiano arriva dal netto 3-0 rifilato al Venezia, e a Torino ci aspettiamo una partita nella quale la Juve sarà favorita, ma ci saranno pochi gol, con l’UNDER 2.5 in palinsesto a 1.57.
Fa strano vedere Roma e Lecce a pari punti in classifica (13) dopo 14 giornate di campionato, ma i romanisti, anche dopo l’arrivo di Ranieri in panchina, sono in caduta libera, e devono vincere per forza questa gara all’Olimpico per uscire da una zona di classifica imbarazzante.
Il Lecce, da quando è arrivato Giampaolo alla guida, ha vinto a Venezia e pareggiato in casa con la Juventus, e quindi è avversario al momento ostico. Per i padroni di casa conta però solo la vittoria, che è in palinsesto a 1.50.
Le notizie che arrivano sullo stato di salute di Edoardo Bove sono decisamente buone, e ciò contribuirà a rasserenare l’ambiente viola, fortemente scosso dopo quello che è successo domenica pomeriggio al Franchi .
Il Cagliari ha battuto il Verona nell’ultima uscita in campionato, portandosi al 13° posto in classifica. Padroni di casa favoriti, in una gara che potrebbe essere da OVER 2.5, dato a 1.61.
Due squadre che saranno verosimilmente impegnate nella lotta per la salvezza fino a fine stagione, anche se i toscani sono partiti a razzo, e vanno al Bentegodi con 4 punti in più rispetto agli scaligeri.
Il Verona gioca in casa e parte favorito a 2.55, in una partita che vediamo da UNDER 2.5, dato a 1.49.
Sfida fra il Venezia ultimo- che ha perso 4 delle ultime 5 partite- e il Como terzultimo- con la squadra di Fabregas che non ha visto il successo in nessuna delle ultime 5 uscite.
La squadra di Di Francesco deve sfruttare il turno casalingo, ma sono gli ospiti a partire leggermente favoriti a 2.55, con la vittoria del Venezia a 2.60, e il pareggio in palinsesto a 3.35.
Le due squadre si ritrovano di fronte dopo la sfida in Coppa Italia di giovedì all’Olimpico, ma domenica sera si giocherà al Maradona, dove la squadra di Conte parte decisamente favorita a 1.93.
La Lazio arriva dalla sconfitta di Parma, ma è squadra che può mettere in difficoltà chiunque, e quindi anche la capolista. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.84, mentre l’OVER 1.5 nei gol del Napoli è in palinsesto a 2.05.
Il Monza arriva da due pareggi di fila, con la classifica che dice però penultimo posto in classifica, e descrive una squadra che sta cercando di tirarsi fuori da una situazione davvero complicata.
L’Udinese ha perso 4 delle ultime 5 uscite in Serie A, e per la sfida del Brianteo è da valutare il pareggio che è nel palinsesto di LeoVegas a 3.15.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sugli ultimi match sulla Serie A.