La squadra di Italiano, dopo il rinvio della partita con il Milan, ha ottenuto a Cagliari la seconda vittoria di questo campionato e, prima di ospitare il Monaco martedì in Champions, sempre al Dall’Ara arriva un Lecce reduce dalla vittoria interna con il Verona. Il Bologna parte favorito a 1.55, in una partita che vediamo da UNDER 2.5, nel palinsesto di LeoVegas a 1.64.
Si affrontano due squadre che sono uscite deluse dal turno infrasettimanale di campionato. L’Udinese era in vantaggio di due gol a Venezia, ma poi, complice anche l’espulsione di Tourè, è arrivata la rimonta dei lagunari, che si sono imposti per 3-2. La Juve arrivava dal pareggio in rimonta in casa dell’Inter, e a Torino con il Parma è arrivato un altro pareggio (2-2), in una partita nella quale i bianconeri hanno messo in mostra tutte le incertezze difensive viste con l’Inter. Ospiti che partono favoriti a 1.96 ma, come nella partita precedente, anche in questo caso crediamo sarà UNDER 2.5 a una quota di 1.52.
Altre due squadre uscite con le ossa rotte dal turno infrasettimanale. Il Monza dell’ex milanista Nesta ha combattuto a Bergamo, ma poi l’Atalanta si è imposta per 2-0, lasciando i brianzoli sempre con una classifica che piange. Il Milan era pieno di assenze nella sfida di martedì al Napoli, ma la sconfitta ha fatto molto male alle certezze degli uomini di Fonseca, che devono tornare il più presto alla vittoria. Ospiti favoriti a 1.66, con la realizzazione da parte di entrambe le squadre in palinsesto a 1.72.
Questo è sicuramente il big match dell’11° giornata di Serie A, con il Napoli capolista a 25 punti, e l’Atalanta terza in classifica a quota 19. La squadra di Conte ha vinto le ultime 5 partite consecutive, e non ha subito reti in 7 delle 10 partite finora disputate in questo campionato. La squadra di Gasperini a sua volta ha vinto le ultime 4 di A, e al Maradona parte sfavorita, ma la squadra di Gasperini può sicuramente andare in gol. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è data a 1.60.
Sfida fra due squadre ambiziose, e negli ultimi 3 scontri diretti fra Torino e Fiorentina in Serie A si è sempre verificato un UNDER 2.5. La squadra di Palladino parte leggermente favorita a 2.28, ma ci sembra interessante anche la quota del pareggio in palinsesto a 3.20.
Tre sconfitte nelle ultime quattro partite per il Verona, che al Bentegodi affronta una Roma con vari problemi, dentro e fuori dal campo. La realizzazione da parte di entrambe le squadre è uscita in 5 degli ultimi 6 scontri diretti fra queste due squadre, ed è in palinsesto a 1.80 per la partita di domenica pomeriggio.
Partita che sulla carta non sembra avere storia, con la squadra di Simone Inzaghi favoritissima a 1.13. Il Venezia di Di Francesco però è reduce dalla vittoria in rimonta con l’Udinese, ed è da qualche settimana che fa vedere costantemente dei miglioramenti. L’Inter però non dovrebbe avere particolari problemi, e l’1/1 nell’opzione primo/secondo tempo è in palinsesto a 1.56.
L’Empoli arriva dalla sconfitta in casa per 3-0 con l’Inter, dove i toscani hanno pagato anche l’espulsione a metà primo tempo di Goglichidze. In casa finora in campionato i toscani non hanno ancora segnato. Negli ultimi 4 scontri diretti fra queste due squadre sia in A che in B, si è sempre verificata l’opzione NO Goal, e la non realizzazione da parte di entrambe le squadre lunedì è in palinsesto a 1.84.
Il Parma arriva dalla bella prestazione di Torino, dove ha fermato la Juve sul 2-2. Nel Genoa invece si spera nell’esordio di Balotelli, che deve dare una mano a un attacco del Grifone in difficoltà. Nei precedenti recenti fra queste due squadre tra Serie A e Serie B ci sono sempre stati parecchi gol, e l’OVER 2.5 al Tardini è in palinsesto a 1.77.
La Lazio di Baroni è sempre stata convincente in casa finora, e con il Cagliari i biancocelesti non hanno perso nessuna delle ultime 6 partite di campionato. La squadra di Nicola è reduce dal pesante 0-2 interno con il Bologna, e deve cercare di tornare dall’Olimpico con almeno un punto in tasca. Lazio che però parte decisamente favorita a 1.52, con l’OVER 1.5 nei gol da parte della squadra di casa che è nel palinsesto di LeoVegas a 1.64.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sugli ultimi match sulla Serie A.