Pronostico Vitoria Guimaraes-NK Celje: Mercoledì 2 ottobre 2024 – ore 16.30
Pronostico Istanbul Basaksehir-Rapid Vienna: Mercoledì 2 ottobre 2024 – ore 16.30
Pronostico Cercle Brugge-San Gallo: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Legia Varsavia-Betis Siviglia: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Omonia Nicosia-Vikingur Reykjavik: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Heidenheim-Olimpia Lubiana: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico FC Noah-Mlada Boleslav: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Astana-Backa Topola: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Dinamo Minsk-Hearts: Giovedì 3 ottobre 2024 – ore 18.45
Pronostico Shamrock Rovers-Apoel Nicosia: 3 ottobre 2024 – ore 21.00
Pronostico FC Copenhagen-Jagiellonia Bialystok: 3 ottobre 2024 – ore 21.00
Pronostico Fiorentina-The New Saints: 3 ottobre 2024 – ore 21.00
Pronostico Borac Banja Luka-Panathinaikos: 3 ottobre 2024 – ore 21.00
Pronostico Lask Link-Djurgardens: 3 ottobre 2024 – ore 21.00
Come per la Champions e l’Europa League, anche la Conference sarà organizzata in questa edizione con 36 squadre e un girone unico iniziale, ma le partite per ogni squadra saranno 6 in totale, e non 8 come nelle altre due coppe. Vediamo tutte le sfide del primo turno più nel dettaglio:
I portoghesi sono terzi in classifica dopo le prime 6 giornate di campionato, e partono favoriti a 1.42 contro il Celje, che a sua volta occupa il terzo posto in classifica, anche se il campionato sloveno è già arrivato alla nona giornata. Padroni di casa favoriti quindi, con l’OVER 2.5 in palinsesto a 1.71.
QUOTE Vitoria Guimarães - NK Celje
Il Rapid è arrivato a un soffio dalla partecipazione all’Europa League, ma ha perso il playoff con il Braga, vedendosi catapultato in Conference. I viennesi comunque guidano la classifica del campionato locale, ma a Istanbul è la squadra di casa a partire favorita a 2.00.
QUOTE İstanbul Başakşehir - Rapid Vienna
Partenza peggiore non poteva esserci nella Pro League belga per il Cercle Brugge, che dopo 7 partite ha fatto registrare 1 vittoria, 1 pareggio e ben 5 sconfitte, con conseguente penultimo posto in classifica. Non che il San Gallo sia partito molto meglio in Svizzera, perché dopo 6 giornate si trova a metà classifica con 10 punti. Si va verso il GOAL (realizzazione da parte di entrambe le squadre) a una quota di 1.58.
QUOTE Cercle Brugge - San Gallo
Il Molde ha maturato una certa esperienza a livello internazionale, e punta a fare un po' di strada in questa Conference. I norvegesi sono terzi in classifica in Eliteserien, anche se il Bodoe Glimt primo è distante 7 punti dopo 23 giornate di campionato. Molde che parte nettamente favorito a 1.20 contro i nordirlandesi del Larne, che in campionato arrancano al terzultimo posto.
Il Betis ha avuto una partenza in Liga abbastanza mediocre (8 punti dopo 6 partite), e affronta in trasferta il Legia, che invece è a un solo punto dalla vetta in Polonia dopo 9 giornate di campionato. Le quote però ci dicono che la partita dovrebbe essere appannaggio degli spagnoli, con l’OVER 1.5 nei gol da parte del Betis in palinsesto a 1.76.
QUOTE Legia Varsavia - Real Betis
Se a Cipro il campionato è appena iniziato (come quasi ovunque in Europa), e l’Omonia ha collezionato 9 punti nelle prime 4 uscite, in Islanda il torneo locale si avvia verso la fine, con il Vikingur che insegue la capolista Breidabik a un solo punto di distanza (e il Vikingur ha una gara da recuperare). A Nicosia però è l’Omonia a partire favorita a 1.37.
QUOTE Omonia Nicosia - Vikingur Reykjavík
L’Heidenheim è stata la grande sorpresa della Bundesliga nella scorsa stagione, e a fine campionato è arrivata anche una storica qualificazione in Europa. In questa stagione i tedeschi hanno ripreso altrettanto bene, e non dovrebbero avere problemi in casa con gli sloveni dell’Olimpia, con i padroni di casa favoritissimi a 1.55, mentre una vittoria ospite è data a 5.35.
QUOTE 1. FC Heidenheim - Olimpija Ljubljana
Quote molto equilibrate in questa sfida fra armeni e cechi, con i padroni di casa leggermente favoriti a 2.55. L’UNDER 2.5 a 1.53 si fa preferite all’OVER, che è in palinsesto a 2.35, e anche la non realizzazione di entrambe le squadre viene ritenuta un’opzione probabile, ed è data a 1.74.
QUOTE FC Noah - Mladá Boleslav
Nella Premier League kazaka l’Astana insegue lo Yelimay Semey a cinque punti di distanza, ma ha ben tre partite in meno rispetto alla capolista. In Serbia invece il Backa Topola è a metà classifica dopo 8 giornate, ben lontano dalla vetta. Astana che gioca in casa e parte favorito a 1.80
QUOTE FC Astana - TSC Bačka Topola
I Cuori di Edimburgo hanno iniziato il campionato con un pareggio e ben 5 sconfitte, mentre la Dinamo si sta come al solito giocando il campionato in Bielorussia. Gli ospiti partono comunque favoriti a 1.95, ma visto lo scarso stato di forma degli Hearts e la lunga trasferta a Minsk, da considerare anche almeno una realizzazione da parte dei padroni di casa data a 1.57.
Lo Shamrock arriva da 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime 5, e da un campionato irlandese in cui si sta giocando il titolo assieme a Shelbourne e Derry City. L’Apoel ha lo stesso ruolino di marcia degli irlandesi nelle ultime 5 uscite, e sono proprio gli ospiti a partire favoriti a 2.00, una quota decisamente interessante.
QUOTE Shamrock Rovers - Apoel Nicosia
Il Chelsea, assieme alla Fiorentina, è la grande favorita di questa Conference League, e gli inglesi hanno vinto le ultime due trasferte in Premier League, e si presentano come grandi favoriti in questa prima uscita con il Gent che, assieme ad altre 4 squadre, insegue la capolista Genk in Belgio. L’OVER 2.5 nei gol da parte del Chelsea è nel palinsesto di LeoVegas a 2.02.
Il Pafos sarà avversario anche della Fiorentina di Palladino alla quarta giornata di Conference League, e i ciprioti al momento guidano la classifica del campionato nazionale dopo 4 partite. Il Petrocub ha vinto solo una delle ultime 5 partite giocate, e nel campionato moldavo è a metà classifica. Ospiti favoriti a 1.85.
I danesi negli ultimi anni sono stati abituati alla Champions, dove nella scorsa stagione sono arrivati fino agli ottavi di finale. Copenhagen che gioca in casa e parte favorito contro i polacchi, con l’OVER 2.5 nei gol che è dato a 1.56.
QUOTE FC Copenhagen - Jagiellonia Białystok
Dopo due finali perse, la Fiorentina ci riprova, e stavolta punta ad alzare la Conference League. I viola non possono essere certo preoccupati di affrontare in casa questa squadra gallese, e l’OVER 2.5 nei gol viola si può giocare a 1.40.
QUOTE Fiorentina - The New Saints
I greci sono partiti con due vittorie, due pareggi e una sconfitta nel campionato greco, e sono loro i grandi favoriti per questa partita che si giocherà in Bosnia. Se gli ospiti riusciranno a vincere senza subire gol, la quota relativa in palinsesto sarà di 1.22.
QUOTE Borac Banja Luka - Panathinaikos
Il Lugano ci ha provato a godersi una stagione in Europa League, ma nei preliminari è stato eliminato dal Fenerbahce di Mourinho, e ora parte favorito in casa contro i finlandesi dell’HJK a 1.55. La realizzazione da parte di entrambe le squadre viene ritenuta probabile a una quota di 1.60.
Il LASK ha perso le ultime 4 uscite nel campionato austriaco, e affronta in questo esordio gli svedesi che inseguono il Malmoe capolista a 11 punti di distanza dopo 24 giornate di campionato. LASK favorito a 1.66, ma da valutare anche un pareggio in palinsesto a 3.70.
QUOTE LASK Linz - Djurgårdens IF
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata allo sport, al calcio ed ai pronostici sulla Conference League
Potrebbero interessarti anche: