Siamo arrivati al terzo turno dei gironi di Champions League, e in pratica si chiude l’andata della fase a gruppi. Vediamo tutte le sfide del terzo turno più nel dettaglio:
Con il Manchester United inaspettatamente attardato in classifica, la sfida fra i turchi e i tedeschi può decidere la testa del Gruppo A. Bayern ovviamente che parte favorito a 1.44, mentre il pareggio a Istanbul è in palinsesto a 4.90. La vittoria dei padroni di casa per LeoVegas sarebbe una grande sorpresa, ed è data a 6.50.
QUOTE GALATASARAY-BAYERN MONACO
Dopo la vittoria contro il Benfica nel turno precedente, l’Inter ha sistemato per ora la classifica, e con 4 punti in 2 partite guida il Gruppo D alla pari della Real Sociedad. Il Salisburgo, dopo la vittoria in casa del Benfica, è caduto in casa con la Real Sociedad, e da Milano cerca di portare a casa almeno un punto. Sono però i nerazzurri a partire largamente favoriti a 1.33.
QUOTE INTER-RED BULL SALISBURGO
Il Gruppo C vede già il Real Madrid in fuga, con il Napoli che si candida come seconda forza. Il Braga però arriva dai 3 punti ottenuti in rimonta a Berlino con l’Union, e in casa con i blancos vorrebbe fare risultato. Ospiti strafavoriti a 1.55, mentre il pareggio è dato a 4.45.
Siamo nel girone dell’Inter, e la disperazione è tutta del Benfica, che non ha ancora ottenuto un punto nelle prime due uscite. I portoghesi sono a forte rischio eliminazione, e in casa con la Real Sociedad partono favoriti a 2.00. Gli spagnoli hanno però dimostrato di avere tutte le carte in regola per passare il turno, e una loro vittoria, che in pratica farebbe fuori il Benfica, è in palinsesto a 3.70.
Nel turno precedente l’Arsenal è caduto a sorpresa in casa del Lens, ma quattro giorni dopo ha battuto in casa il Manchester City, ottenendo la vetta della Premier League. Il Siviglia arriva da due pareggi nelle prime due uscite in Champions, e in questa partita potrebbe uscire l’ennesimo pareggio per gli spagnoli, che è in palinsesto a 3.70. QUOTE SIVIGLIA-ARSENAL
Peggio di così il Manchester United non avrebbe potuto cominciare: 2 sconfitte nelle prime 2 uscite, e ultimo posto solitario nel Gruppo A. La squadra di Ten Hag è chiamata alla vittoria contro i danesi, che nel turno precedente hanno reso la vita dura al Bayern, ma finora hanno totalizzato solo un punto in 2 partite. La vittoria dei padroni di casa è data a 1.36.
QUOTE MANCHESTER UNITED-FC COPENHAGEN
L’Union sta affrontando una crisi profonda in questo inizio di Bundesliga, mentre in Champions è stato molto sfortunato, visto che le prime due partite le ha perse sempre nel recupero. Il Napoli, dopo la sconfitta con il Real Madrid, vuole quantomeno consolidare il secondo posto nel girone, e una vittoria della squadra di Garcia sembra più che probabile ad una quota di 1.95.
Nel Gruppo B dopo 2 partite c’è in testa il Lens, che parte leggermente favorito a 2.40 in questa partita. Il PSV però gioca molto bene, e il solo punto conquistato finora in coppa non rende giustizia alla squadra di Peter Bosz. La vittoria degli olandesi è in palinsesto a 2.75.
Nella scorsa stagione il Feyenoord ha fatto fuori la Lazio dall’Europa League, e anche stavolta sarà complicato per i biancocelesti uscire con un risultato positivo dal De Kuip. Sono i padroni di casa a partire favoriti a 1.92, ma la squadra di Sarri ha ottenuto comunque 4 punti nelle prime 2 partite, e uscire con un pareggio nella sfida olandese sarebbe un buon risultato. L’X è data a 3.70.
Il Barcellona sta viaggiando spedito nel Gruppo G, con 2 vittorie in 2 partite, 6 gol fatti e nessuno subito. La qualificazione agli ottavi dei blaugrana non sembra in dubbio, come neanche la vittoria sugli ucraini, che è in palinsesto a 1.18.
QUOTE BARCELLONA-SHAKHTAR DONETSK
Nel girone del Barcellona i buagrana stanno volando, mentre le altre tre si giocano il secondo posto. Il Porto parte avvantaggiato, e la vittoria in casa dell’Anversa presenta anche un’ottima quota a 2.12.
Nel Gruppo G il Lipsia sembra essere la seconda forza dietro all’imprendibile Manchester City, e nella partita in casa con la Stella Rossa sono i tedeschi a partire favoriti a 1.25. I serbi hanno giocato bene in casa del City nella prima trasferta del girone, e se riuscissero a strappare un pari a Lipsia la quota relativa sarebbe di 6.60.
QUOTE RED BULL LIPSIA-STELLA ROSSA
Lo Young Boys arriva dal pareggio in casa della Stella Rossa, ma affrontare il Man City è tutta un’altra cosa. La squadra di Guardiola parte nettamente favorita a 1.22.
QUOTE YOUNG BOYS-MANCHESTER CITY
Il Celtic è ancora a zero punti dopo le prime due uscite, mentre l’Atletico è in testa con la Lazio a 4 punti. Ospiti favoriti a 1.88, mentre la prima vittoria in coppa del Celtic è in palinsesto a 3.60.
Per il Milan finora solo due pareggi nel “girone di ferro” di questa Champions, con 0 gol realizzati e 0 subìti. Il PSG arriva dalla tremenda batosta in casa del Newcastle (1-4), e parte favorito per questa sfida a 1.71. Ai ragazzi di Pioli forse non andrebbe male il terzo pareggio di fila, che è dato a 3.95.
QUOTE PARIS SAINT GERMAIN-MILAN
Grazie alle 4 sberle rifilate al PSG, il Newcastle si è eretto solitario in vetta al girone, e ora aspetta il Dortmund partendo favorito a 1.82. Una vittoria degli ospiti è data invece a 4.34.
QUOTE NEWCASTLE-BORUSSIA DORTMUND
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Champions League.