Vediamo le sfide del 12-13 Marzo del ritorno degli ottavi di finale più nel dettaglio:
Sommario:
La sfida di andata è stata molto equilibrata, a tratti anche noiosa, ed è stata decisa da un gol di Galeno a tempo scaduto.
Al ritorno è l’Arsenal a partire favorito a 1.36, con il pareggio dato a 5.10 e la vittoria dei portoghesi a 7.50.
Si potrebbe assistere a un’altra partita avara di gol, con l’UNDER 2.5 che è in palinsesto a 2.20.
Il gol di Osimhen nella partita di andata ha salvato il Napoli dalla sconfitta, ma soprattutto sembra aver rivitalizzato la squadra azzurra, che ha cambiato ancora guida tecnica, passando da Mazzarri a Calzona.
Per il ritorno in Catalogna i blaugrana partono nettamente favoriti a 1.65, con il pareggio- che porterebbe le due squadre ai supplementari e agli eventuali rigori- dato a 4.00, e la vittoria del Napoli, che porterebbe gli azzurri ai quarti di finale di Champions League per la seconda volta consecutiva, che è in palinsesto a 4.80.
Se si dovesse ripetere il risultato di 1-1 come all’andata, la quota relativa nel palinsesto di LeoVegas è di 7.50.
La partita di andata è stata dominata dalla squadra di Simone Inzaghi, che però ha vinto solo 1-0 con un gol nel secondo tempo di Arnautovic, e ora dovrà difendere questo vantaggio in casa dell’Atletico.
Le quote di LeoVegas sono molto equilibrate, con l’Inter che parte leggermente favorita a una quota di 2.65, la vittoria della squadra di Simeone a 2.70 e il pareggio in palinsesto a 3.10.
All’Atletico servirà vincere almeno 1-0 per portare la contesa al supplementare, un risultato che è dato a 8.50. All’Inter invece potrebbe bastare anche un pareggio, con lo 0-0 in palinsesto a 8.50, mentre l’1-1 è dato a 6.00.
Come all’andata, anche la sfida del Metropolitano potrebbe essere una partita con pochi gol.
Grande equilibrio nella sfida di andata fra PSV e Dortmund, con le due squadre che hanno concluso la contesa sull’1-1.
Al ritorno i gialloneri giocano in casa e partono favoriti a 2.18, con il pareggio- che porterebbe le due squadre ai supplementari e agli eventuali rigori- a 3.60, e una vittoria olandese in palinsesto a 3.05.
Se anche al ritorno sarà una sfida con pochi gol, possiamo considerare l’UNDER 2.5 dato a 2.28, ma le quote di LeoVegas tendono a preferire una partita con più reti, con l’OVER 2.5 che è in palinsesto a 1.64. Dovesse ripetersi l’1-1 dell’andata, la quota relativa è di 7.00.