Indietro
Pronostico Georgia-Repubblica Ceca - Gruppo F – Sabato 22 giugno 2024 | LeoVegas

Pronostico Georgia-Repubblica Ceca - Gruppo F – Sabato 22 giugno 2024, ore 15

Sommario:

Sfida fra due squadre a zero punti dopo le partite d’esordio, quindi chi perde può considerarsi virtualmente fuori da Euro 2024 mentre almeno il pareggio lascerebbe accesa una speranza.

La Georgia di Sagnol ha disputato una discreta partita contro una Turchia chiaramente superiore e pur creando meno occasioni ha rischiato nel finale di segnare il 2-2, prima del gol di Akturcoglu a porta vuota, che ha fatto seguito a quello Muldur, al pareggio di Mikautadze ed al nuovo vantaggio turco con Guler.

Sottotono la prova di Kvaratskhelia, forse condizionato dal braccio di ferro con il Napoli per un contratto ormai inadeguato al suo status.

Contro il Portogallo la Repubblica Ceca ha impostato una partita difensivistica e le stava anche andando bene, visto il vantaggio ottenuto con Provod al primo tiro in porta. Poi il Portogallo l’ha ribaltata, con bravura e fortuna, ed ha vinto 2-1.

QUOTE EURO 2024

REGISTRAZIONE

Formazioni di Georgia-Repubblica Ceca

  • Probabile formazione Georgia (3-5-2): Mamardashvili; Kvirkvelia, Dvali, Kashia; Kakabadze, Kochorashvili, Chakvetadze, Mekbabishvili, Tsitaishvili; Mikautadze, Kvaratskhelia. Allenatore: Sagnol.

  • Probabile formazione Repubblica Ceca (3-1-4-2): Stanek; Holes, Krejci, Hranak; Soucek; Coufal, Provod, Sulc, Doudera; Schick, Kuchta. Allenatore: Hašek.

Pronostico e quote di Georgia-Repubblica Ceca

Entrambe le squadre a zero punti, ma la cilindrata della Repubblica Ceca sembra superiore ed è per questo che LeoVegas la vede favorita a 1.68, contro il 3.90 del pareggio ed il 5.00 della vittoria georgiana.

Valutazioni molto diverse sulle potenzialità dei due attacchi, visto che l’Over 0,5 Gol Georgia è quotato a 1.57 mentre l’Over 0,5 Gol Repubblica Ceca soltanto a 1.15.

In ogni caso LeoVegas non crede ad una debacle della squadra di Hašek, visto che la doppia chance X2 è data a 1.15.

I precedenti fra Georgia e Repubblica Ceca

Le due squadre non si sono mai affrontate in tutta la loro storia, relativamente recente, visto che la Georgia fa parte di UEFA e FIFA soltanto dal 1992, dopo la disgregazione dell’Unione Sovietica, e la Repubblica Ceca ha iniziato la sua storia post-Cecoslovacchia nel 1994.

Performance nelle ultime 5 partite giocate dalla Georgia

  • Spagna-Georgia 3-1
  • Georgia-Lussemburgo 2-0
  • Georgia-Grecia 4-2 dopo i calci di rigore
  • Montenegro-Georgia 1-3
  • Turchia-Georgia 3-1

Performance nelle ultime 5 partite giocate dalla Repubblica Ceca

  • Norvegia-Repubblica Ceca 1-2
  • Repubblica Ceca-Armenia 2-1
  • Repubblica Ceca-Malta 7-1
  • Repubblica Ceca-Macedonia 2-1
  • Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Dove guardare Georgia-Repubblica Ceca

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva, in Italia, sui canali di Sky Sport e di Now Tv, per i soli abbonati.

A che ora è Georgia-Repubblica Ceca

Georgia-Repubblica Ceca si gioca alle 15 di sabato 22 giugno 2024, prima partita di una giornata con anche Turchia-Portogallo alle 18, anch’essa per il Gruppo F, e Belgio-Romania alle 21 per il Gruppo E.

QUOTE EURO 2024

REGISTRAZIONE

Dove si gioca Georgia-Repubblica Ceca

Georgia-Repubblica Ceca si gioca al Volksparkstadion di Amburgo, lo stadio in cui l’Amburgo disputa le sue partite casalinghe.

Inaugurato nel 1953, è stato ristrutturato più volte, l’ultima nel 2022, ed attualmente la sua capienza è di 51.500 spettatori.

Per Euro 2024 l’impianto ha già ospitato Polonia-Olanda e Croazia-Albania ed ospiterà anche Repubblica Ceca-Turchia ed un quarto di finale.