Sono da poco terminati gli ottavi di finale di UEFA Europa League che ci ha regalato partite super emozionanti. Andiamo a vedere insieme quali squadre si sfideranno ai quarti.
Il primo match degli ottavi è stato Union Berlino contro Royale Union SG, andata giocata a Berlino, e finita 3-3, al ritorno a Saint-Gilles i Belgi affondano gli avversari 3-0.
Siviglia-Fenerbahce ci hanno mostrato due bei scontri, vittoria dei biancorossi in casa per 2-0, ritorno in Turchia anche qui vinto dai rispettivi padroni di casa ma solo per 1-0, risultato finale? Gli spagnoli passano il turno.
Tra Juventus e Friburgo non c'è stata storia, doppia vittoria dei bianconeri. Passaggio del turno facile per gli uomini di Allegri.
Anche per il Ferencvaros non c'è stata storia contro il Bayer Leverkusen, doppia vittoria per 2-0.
Sporting Lisbona-Arsenal è stata forse la sfida dall'esito più inaspettato, i portoghesi sono infatti riusciti a pareggiare 2-2 in casa, e addirittura a vincere a casa dei Gunners. Un'eliminazione totalmente inaspettata per gli uomini di Arteta.
Passaggio del turno facile per il Manchester United che ha battuto il Betis prima per 4-1 e poi per 1-0 fuori casa.
Poca spesa ma massima resa per la Roma contro la Real Sociedad. Gli uomini di Mourinho hanno messo in atto un'ottima partita all'andata vincendo 2-0, pareggio a reti bianche al ritorno.
L'ultimo match di questi ottavi è stato lo scontro tra Shaktar e Feyenoord. Dopo l'1-1 dell'andata, al ritorno gli Olandesi hanno esagerato vincendo addirittura 7-1.
QUOTE MANCHESTER UNITED VS. SIVIGLIA
QUOTE JUVENTUS VS. SPORTING LISBONA
QUOTE BAYER LEVERKUSEN VS. ROYALE UNION SG
La vincitrice tra Juventus e Sporting Lisbona sfiderà la vincitrice tra Manchester United e Siviglia La vincitrice tra Feyenoord e Roma sfiderà la vincitrice tra Bayer Leverkusen e Royal Union SG