Siamo al secondo mese del 2023, e già le novità sono tantissime, specialmente da provider come Playtech e Pragmatic Play. Ma vediamole tutte insieme
Playtech è il provider che ha presentato più novità questo mese, ben 8 nuove slot, senza contare tutti i suoi nuovi tavoli del casinò live, scoprili qui
Bellissima slot a tema animali con protagonista la rarissima Tigre Bianca dagli occhi oceanici. Tiger Claw presenta un layout 5x3 con 4096 modalità di vincita, senza contare le sue funzioni bonus come ad esempio la modalità Free Spin che si attiva facendo atterrare 3 o più simboli Scatter.
Come dice il nome questa slot è a tema Halloween, preparati ad un viaggio tra le streghe, zucche e tanti altri simboli. La slot presenta una struttura da 5 rulli e 20 paylines. Tra le funzioni speciali troviamo la modalità “Witches’ Brew Bonus” che si attiva facendo atterrare il simbolo del calderone sui rulli 1 e 5 che ti regala moltiplicatori da x10 a x20.
Voliamo in Egitto con questa bellissima slot che ti farà rivivere le gesta dei più importanti faraoni, da Tutankhamen alla regina Cleopatra. La slot ha una struttura da 5 rulli e 20 paylines e tra le sue funzioni troviamo le Partite Gratis Royal Treasury che si attivano facendo atterrare 3 simboli scatter ovunque.
Su Buffalo Blitz ti ritroverai in una stupenda prateria al tramonto. La slot presenta una struttura 6x4 con 4096 modalità di vincita, e tra le funzioni speciali troviamo i free spin che si attivano facendo atterrare 3, 4 o 5 simboli Scatter, facendo sbloccare rispettivamente 8, 15 e 25 free spin.
Il Drago è il protagonista di questa slot composta da 6 rulli e 4.096 modalità di vincita. Tra le sue funzioni troviamo le partite gratis dragon champions, che si attivano facendo atterrare tre o più simboli scudo.
Sequel della già menzionata Halloween Fortune, composta da 5 rulli e 25 paylines, come il suo predecessore anche Halloween Fortune II si concentra sulla stregoneria. Tra le sue funzioni speciali troviamo i Giri Gratis che si attivano facendo atterrare 3 simboli Halloween Fortune che assegnano 10 partite gratis.
Fire Blaze: Sky Queen è un autentico viaggio nel mondo azteco, la sua struttura presenta 5 rulli e 50 paylines. Tra le sue funzioni troviamo la Fire Blaze Respins che si attiva facendo atterrare dai 6 ai 15 simboli del sole.
Anche questa slot fa parte della serie Fire Blaze, a differenza della già menzionata Sky Queen la versione Blue Wizard MEGAWAYS è a tema fantasy ed avrà come protagonista un potente stregone. È una slot a 5 rulli con un numero di modalità tra le 108 e 12348. Tra le sue funzioni troviamo i free spin che si attivano facendo atterrare 3 simboli Scatter, regalando 6 giri gratis.
Pragmatic Play questo mese ha presentato 4 slot, vediamole tutte
Partiamo da una coloratissima esclusiva di LeoVegas, questa slot è infatti presente solo da noi. Il protagonista è un simpaticissimo ippopotamo rosa volante che vi accompagnerà in un layout 7x7. La slot presenta la funzione chiamata “Generazione Funzione Wild”, in pratica ogni volta che esplodono un gruppo di simboli apparire un simbolo WILD in un punto vuoto casuale. Ogni 6 wild raccolti il giro aumenterà di livello. Al livello uno il moltiplicatore sarà 2x, al livello tre arriveranno fino a x6.
Questa slot ti porterà indietro all’era glaciale, ti troverai a fare spin tra i Mammut, e tantissimi animali preistorici. Questa slot ha un layout di 6+1 con 117649 linee di puntata. Tra le sue funzioni troviamo la modalità free spins che si attiva facendo atterrare 3 simboli scatter. Inoltre questa funzione può essere attivata anche pagando x100 la scommessa di base.
Si parte per una battuta di pesca sul nilo, la slot è infatti ambientata nell’Antico Egitto ma si differenzia dalle altre slot dallo stesso tema per l’ambientazione acquatica. Ha un layout 3x5 e tra le sue funzioni troviamo la modalità giri gratis che si attiva facendo atterrare 3,4 o 5 simboli scatter che faranno attivare rispettivamente 10,15 o 20 giri gratis.
Wild Wild Bananas è la coloratissima slot che ti porterà nel bel mezzo di una florida giungla. La slot presenta un layout 3-3-4-4-4, quindi 5 rulli in totale. Tra le sue funzioni troverai la “funzione raccolta denaro” che si attiva ogni volta che il simbolo banana compare sui rulli 3, 4 e 5. In questa modalità accoppiando i simboli wild il simbolo banana la slot ti assegnerà vari premi.
Questo mese ELK presenta due slot della serie Tropicool e soprattutto la quarta slot della famosissima serie Nitropolis.
Immagina i tropici completamente ghiacciati ed avrai l’ambientazione di tropicool, questa slot presenta fino a 7 paylines e fino a 46656 modalità di vincita. Se farai atterrare 3 o più simboli bonus si attiverà la Funzione Free Drops che ti premierà con un minimo di 10 giri gratis con 3 simboli bonus, fino ad un massimo di 25 giri gratis per 6 simboli o più.
Il Sequel di Tropicool presenta la stessa ambientazione del precedente, ma stavolta saremo accolti da un bellissimo ice bar, e soprattutto molta meno neve. La slot ha 6 colonne e 6 righe, fino a 46.656 modalità di vincita, al tutto si aggiunge una sezione superiore da 3 righe denominata Cool Reel. Tra le funzioni anche qui troviamo la Funzione Free Drops che si attiverà facendo atterrare nell’area principale della slot 3, 4, 5 o 6 simboli bonus che ti doneranno rispettivamente 6, 9, 12 o 15 giri gratis.
Si torna a giocare con la strampalata gang di animali, la slot presenta una struttura 6x4 con 4094 modalità di vincita. La particolarità di questo gioco sono i simboli nitro booster che possono completamente modificare lo svolgimento del gioco con un massimo di 8 funzioni extra, ad esempio il simbolo both ways farà pagare la slot non solo da sinistra a destra ma anche al contrario. La funzione max rows invece estende il gioco fino a 8 righe.
Si viaggia fino all’antica Roma con Game of Gladiators Uprising, slot che presenta una struttura 4x5. Fra le funzioni extra troviamo “Campioni dell’Arena Free Spins”, fai atterrare 2 simboli gladiatori per attivare la modalità, indovina il combattente vincente per aggiudicarti una extra bonus.
Legacy of Inca è la slot ambientata nel centro america tra gli Inca. La struttura qui è 3x5, e fra le sue funzioni extra troviamo i free spins che si attivano con 3 o più simboli scatters atterrati sulla slot.
Una bellissima slot ambientata nell’antico egitto, anche questo gioco ha un layout di 3x5, e fra le sue funzioni extra troviamo i free spins che si attivano con 3 o più simboli scatters atterrati sulla slot (fino ad un massimo di 30 free spins)
Microgaming questo mese presenta un solo gioco, Wolf Blaze MEGAWAYS
Una slot selvaggia ambientata tra le praterie nordamericane, la slot presenta 6 rulli verticali e 4 orizzontali nella parte superiore. Il gioco ha un massimo di 117.649 combinazioni. Fra le sue funzioni extra troviamo i free spins che si attivano con 4 simboli scatters atterrati sulla slot, ogni Scatter extra aggiunge 5 Giocate gratuite extra.
Just for the Win questo mese presenta un solo gioco della famosa serie Divine Riches
Slot dedicata a Diana, Dea della caccia e della castità per gli antichi greci. Questo gioco ha 5 rulli e 4 file e premia su entrambe le direzioni. Fra le sue funzioni extra troviamo i free spins che si attivano facendo atterrare 3, 4 o 5 simboli Free Spins per cui vengono assegnate 8, 12 o 16 Free Spins, rispettivamente.
Snowborn questo mese presenta un solo gioco, Masters of Olympus
Una bellissima slot ambientata nell’Olimpo dell’Antica Grecia. Presenta 5 rulli e 4 file nella partita di base, ma sarà possibile attivare rulli extra con le funzioni Olympus Bonus, Spartan Bonus e Guaranteed Athena Bonus che iniziano con 20 rulli e 4 file che possono propagarsi fino a un massimo di 30 rulli e 6 file. La funzione Olympus bonus si attiva facendo atterrare 3 simboli bonus sui rulli 1, 3 e 5 assegnando 3 giocate gratuite.