Indietro
Tutto sui prelievi su LeoVegas | Domande Frequenti

Domande Frequenti sui prelievi su LeoVegas

Sommario:

Nell’articolo sottostante trovi tutte le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri clienti sui prelievi. Per qualsiasi altra domande potrai contattarci dalla nostra sezione assistenza

REGISTRAZIONE

Come si preleva denaro dal conto LeoVegas?

Per effettuare un prelievo dal conto gioco, accedi all’interno della tua area personale, clicca sulla voce “Prelievo” per selezionare il metodo di pagamento che desideri. Ricordati che LeoVegas approva solo i prelievi richiesti tramite il metodo di pagamento che ha generato la vincita prelevabile.

Ricordati anche che, per motivi di sicurezza, LeoVegas effettua bonifici solamente su conti correnti intestati al titolare del conto gioco.

In generale, la richiesta di prelievo può essere effettuata solo dopo aver convalidato il conto gioco in modo definitivo e dopo aver effettuato almeno un (1) deposito di minimo 10 euro.

I prelievi possono essere soggetti a controlli di sicurezza e richiedere, di conseguenza, tempistiche maggiori rispetto a quelle indicate. Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di poterti aiutare!

Accedi all’interno della tua area personale, clicca sull'icona: https://media.leovegas.it/images/leovegas/image.webp clicca sulla voce “Prelievo” per selezionare il metodo di pagamento.

Ho richiesto un prelievo con MasterCard su LeoVegas. Perché l’importo è ancora disponibile sul mio saldo?

Sfortunatamente non tutte le carte Mastercard permettono ai clienti di prelevare. Nel caso in cui la tua richiesta di prelievo non sia andata a buon fine puoi prelevare le tue vincite tramite bonifico bancario selezionando la modalità di prelievo “Bonifico bancario via Trustly” all’interno della sezione “Prelievo”.

Ti ricordiamo che per poter prelevare tramite bonifico bancario dovrai effettuare l’upload della documentazione di seguito elencata:

  • Copia fronte e retro di un documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente o passaporto)
  • Fotografia della tua carta mastercard: dobbiamo essere in grado di vedere tutti e 4 gli angoli della carta, le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta, il tuo nome, la data di scadenza e di rilascio.
  • Intestazione del conto bancario: dobbiamo essere in grado di vedere il tuo nome, il numero di conto corrente ed il logo/nome della banca. Puoi coprire qualsiasi informazione di cui non abbiamo bisogno.

Perchè non riesco a prelevare le mie vincite su LeoVegas?

L’importo minimo di prelievo è di 20€, quindi non è possibile prelevare un importo inferiore a quello indicato. Se il tuo saldo appare sotto l’etichetta Bonus, dovrai soddisfare i requisiti di scommessa prima che i bonus si convertano automaticamente in denaro prelevabile.

Posso annullare un prelievo su LeoVegas?

Se non è ancora stato gestito dal nostro reparto di competenza, puoi cancellare un prelievo in corso seguendo questi passaggi:

  • Vai su Prelievo;
  • Clicca su “Annulla prelievo” - Verrai reindirizzato alla pagina Saldo;
  • Clicca su “Utilizza saldo” per cancellare il Prelievo e riutilizzare il tuo saldo.

Se la richiesta di prelievo è già stata approvata, non visualizzerai nulla nella sezione Prelievo e non sarà quindi possibile richiedere l’annullamento.

Qual è l’importo minimo che posso prelevare su LeoVegas?

L’importo minimo che puoi prelevare è 20 € dal tuo saldo prelevabile.

Quali metodi di pagamenti sono accettati da Leovegas?

Consulta la tabella sottostante per conoscere i metodi di pagamento disponibili su LeoVegas.it

L’elenco include:

Skrill - Prelievo Immediato - Gratuito - Min. €20 - Max. €10.000

VISA - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000

Mastercard - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000

PostePay - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000

PayPal - Prelievo Immediato - Gratuito - Min. €20 - Max. €10.000

Paysafecard - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €1.000 - Se hai depositato con Paysafecard puoi prelevare esclusivamente attraverso bonifico bancario (solo gli utenti che hanno convalidato il conto gioco tramite documento di identità o SPID).

ApplePay - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €5.000

Bonifico Bancario (via Trustly) - Prelievo entro 5gg. lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €50.000

Devi solo tener presente che per prelevare denaro dal tuo conto gioco dovrai utilizzare lo stesso metodo usato per depositare.

Se hai depositato con OnShop o con carte prepagate puoi prelevare esclusivamente attraverso bonifico bancario (solo gli utenti che hanno convalidato il conto gioco tramite documento di identità o SPID).

Attenzione: alcune carte prepagate potrebbero non essere accettate se si effettua un deposito tramite PayPal.

Quanto devo aspettare per ricevere il mio prelievo su LeoVegas?

Noi di LeoVegas vogliamo che tu riceva le tue vincite il prima possibile! Appena richiedi un prelievo, questo viene inviato al nostro team dedicato ai pagamenti e messo in coda per essere elaborato entro un periodo di tempo medio di 24 ore. Se questo lasso di tempo dovesse passare, non preoccuparti, puoi contattarci per verificare lo stato del tuo prelievo! Nella maggior parte dei casi, però, l'elaborazione sarà molto più rapida.

Dopo aver richiesto il prelievo, l'importo rimarrà visibile sulla pagina dedicata, finché questo non sarà stato inviato. Tale lasso di tempo può variare e dipendere dalle procedure interne o dalla verifica del conto; quindi, ricordati sempre di dare un’occhiata alla pagina "Verifica il tuo Conto", per controllare che tu abbia inviato tutti i documenti necessari!

Dal momento in cui il prelievo viene approvato dal team dedicato ai pagamenti e lascia il tuo conto gioco, a seconda del metodo di pagamento, possono trascorrere fino a 5 giorni lavorativi prima che tu riceva i soldi.

Se hai domande su quali documenti potrebbero servirci o su come inviarli, puoi consultare i nostri articoli "Che tipo di documenti richiediamo?" e "Come posso caricare i miei documenti?".