Sommario:
Nell’articolo sottostante trovi tutte le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri clienti sui prelievi. Per qualsiasi altra domande potrai contattarci dalla nostra sezione assistenza
Per effettuare un prelievo dal conto gioco, accedi all’interno della tua area personale, clicca sulla voce “Prelievo” per selezionare il metodo di pagamento che desideri. Ricordati che LeoVegas approva solo i prelievi richiesti tramite il metodo di pagamento che ha generato la vincita prelevabile.
Ricordati anche che, per motivi di sicurezza, LeoVegas effettua bonifici solamente su conti correnti intestati al titolare del conto gioco.
In generale, la richiesta di prelievo può essere effettuata solo dopo aver convalidato il conto gioco in modo definitivo e dopo aver effettuato almeno un (1) deposito di minimo 10 euro.
I prelievi possono essere soggetti a controlli di sicurezza e richiedere, di conseguenza, tempistiche maggiori rispetto a quelle indicate. Per ulteriori informazioni puoi rivolgerti al nostro Servizio Clienti. Saremo lieti di poterti aiutare!
Accedi all’interno della tua area personale, clicca sull'icona: https://media.leovegas.it/images/leovegas/image.webp clicca sulla voce “Prelievo” per selezionare il metodo di pagamento.
Sfortunatamente non tutte le carte Mastercard permettono ai clienti di prelevare. Nel caso in cui la tua richiesta di prelievo non sia andata a buon fine puoi prelevare le tue vincite tramite bonifico bancario selezionando la modalità di prelievo “Bonifico bancario via Trustly” all’interno della sezione “Prelievo”.
Ti ricordiamo che per poter prelevare tramite bonifico bancario dovrai effettuare l’upload della documentazione di seguito elencata:
L’importo minimo di prelievo è di 20€, quindi non è possibile prelevare un importo inferiore a quello indicato. Se il tuo saldo appare sotto l’etichetta Bonus, dovrai soddisfare i requisiti di scommessa prima che i bonus si convertano automaticamente in denaro prelevabile.
Se non è ancora stato gestito dal nostro reparto di competenza, puoi cancellare un prelievo in corso seguendo questi passaggi:
Se la richiesta di prelievo è già stata approvata, non visualizzerai nulla nella sezione Prelievo e non sarà quindi possibile richiedere l’annullamento.
L’importo minimo che puoi prelevare è 20 € dal tuo saldo prelevabile.
Consulta la tabella sottostante per conoscere i metodi di pagamento disponibili su LeoVegas.it
L’elenco include:
● Skrill - Prelievo Immediato - Gratuito - Min. €20 - Max. €10.000
● VISA - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000
● Mastercard - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000
● PostePay - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max €10.000
● PayPal - Prelievo Immediato - Gratuito - Min. €20 - Max. €10.000
● Paysafecard - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €1.000 - Se hai depositato con Paysafecard puoi prelevare esclusivamente attraverso bonifico bancario (solo gli utenti che hanno convalidato il conto gioco tramite documento di identità o SPID).
● ApplePay - Prelievo in 2-5 gg lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €5.000
● Bonifico Bancario (via Trustly) - Prelievo entro 5gg. lavorativi - Gratuito - Min. €20 - Max. €50.000
Devi solo tener presente che per prelevare denaro dal tuo conto gioco dovrai utilizzare lo stesso metodo usato per depositare.
Se hai depositato con OnShop o con carte prepagate puoi prelevare esclusivamente attraverso bonifico bancario (solo gli utenti che hanno convalidato il conto gioco tramite documento di identità o SPID).
Attenzione: alcune carte prepagate potrebbero non essere accettate se si effettua un deposito tramite PayPal.
Noi di LeoVegas vogliamo che tu riceva le tue vincite il prima possibile! Appena richiedi un prelievo, questo viene inviato al nostro team dedicato ai pagamenti e messo in coda per essere elaborato entro un periodo di tempo medio di 24 ore. Se questo lasso di tempo dovesse passare, non preoccuparti, puoi contattarci per verificare lo stato del tuo prelievo! Nella maggior parte dei casi, però, l'elaborazione sarà molto più rapida.
Dopo aver richiesto il prelievo, l'importo rimarrà visibile sulla pagina dedicata, finché questo non sarà stato inviato. Tale lasso di tempo può variare e dipendere dalle procedure interne o dalla verifica del conto; quindi, ricordati sempre di dare un’occhiata alla pagina "Verifica il tuo Conto", per controllare che tu abbia inviato tutti i documenti necessari!
Dal momento in cui il prelievo viene approvato dal team dedicato ai pagamenti e lascia il tuo conto gioco, a seconda del metodo di pagamento, possono trascorrere fino a 5 giorni lavorativi prima che tu riceva i soldi.
Se hai domande su quali documenti potrebbero servirci o su come inviarli, puoi consultare i nostri articoli "Che tipo di documenti richiediamo?" e "Come posso caricare i miei documenti?".