Sommario:
Nell’articolo sottostante trovi tutte le risposte alle domande più frequenti fatte dai nostri clienti sui depositi. Per qualsiasi altra domande potrai contattarci dalla nostra sezione assistenza
Su LeoVegas non sono autorizzati depositi che vengono effettuati con una carta intestata a terze persone. Ti preghiamo di utilizzare solamente metodi di pagamento di cui sei il diretto titolare.
Carte e/o conti cointestati risultano metodi di pagamento validi (quando è possibile verificare che siano contestati), mentre invece non vengono considerate valide le carte e/o i conti aziendali.
Su LeoVegas è possibile depositare utilizzando i seguenti metodi di pagamento:
● Skrill - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €10.000
● VISA - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €2.000
● Mastercard - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €2.000
● PostePay - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €2.000
● ApplePay - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €3.000
● Paysafecard - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €2.000
● PayPal - Deposito Immediato - Gratuito - Min. €10 - Max. €4.000
● OnShop - Deposito Immediato - Gratuito - Massimo €300 per transazione - Min. €10 - Max. €500 al giorno, €800 al mese e Max. €9600 all'anno.
Tutti i metodi di deposito disponibili possono essere visualizzati direttamente sulla pagina dedicata ai metodi di pagamento.
Attenzione: alcune carte prepagate potrebbero non essere accettate se si effettua un deposito tramite PayPal.
Perchè il tuo deposito con una carta anonima prepagata (es. Postepay) venga accettato è necessario verificare il tuo conto gioco.
Se la somma che hai depositato non compare nella sezione Saldo, prova ad aggiornare la pagina e attendere qualche minuto prima di ritentare con un altro deposito! A volte le transazioni, specialmente fra banche, possono subire un leggero ritardo.
Se dopo qualche minuto il deposito non è ancora visibile, ti consigliamo di controllare prima se la somma è stata dedotta o meno dal saldo del tuo conto corrente/carta di credito.
Se ti è stato effettivamente addebitato del denaro, puoi scattare una foto o fare uno screenshot del tuo conto online (dove si visualizza il numero identificativo della transazione) e inviarcelo come prova dell’effettuato pagamento. Contatta il nostro Servizio Clienti per inviarci il documento, risolveremo il problema in un batter d’occhio!
Certamente. Per garantire il più alto livello di sicurezza dei tuoi dati finanziari e personali, noi di LeoVegas ed i nostri partner utilizziamo la crittografia Secure Socket Layer (SSL) per la gestione di tutte le transazioni.
L’importo minimo di ricarica è di 10 €