Sommario:
In questo articolo troverai tutte le risposte alle domande più frequenti sulla modifica dei dati personali su LeoVegas.
Se desideri modificare l’indirizzo email con il quale ti sei registrato su LeoVegas, contatta i nostri operatori del Servizio Clienti tramite Live Chat! Una volta verificata la tua richiesta, saremo in grado di aggiornare le informazioni per te!
Se il tuo nome o cognome, oppure sesso, hanno subito un cambio dal momento in cui il tuo account è stato creato, puoi semplicemente fornirci uno di questi documenti per permetterci di aggiornare le informazioni:
Certificato di matrimonio; Due documenti d’identità legali (uno con il nome precedente, uno con il nuovo nome); Una prova del cambio di nome rilasciata da un’autorità competente (es. Anagrafe; Prefettura; Agenzia delle Entrate, ecc.);
Una foto di un nuovo documento d’identità aggiornato (non accettiamo scansioni dei documenti personali).
Puoi facilmente scaricare il contratto di gioco all’interno della sezione Profilo, selezionando la voce “Informazioni personali” e cliccando sul link “Contratto di gioco”.
Il tuo indirizzo di residenza può essere modificato accedendo alle “Informazioni personali” del tuo profilo.
Ricordati infine di cliccare sul tasto AGGIORNA.
Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere anche gli altri articoli presenti sul blog dedicato alle domande frequenti.