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Visualizzi un messaggio di errore effettuando il login? Il tuo conto gioco potrebbe essere bloccato per colpa di una password invalida.
Non temere! Se hai già provato a reimpostare la password senza successo, contatta uno dei nostri operatori del Servizio Clienti. Siamo lieti di poterti aiutare!
Ciascun utente può utilizzare un unico conto gioco personale su LeoVegas. Se hai bisogno di modificare alcuni dettagli del tuo conto gioco (ad es. indirizzo email, indirizzo di casa, ecc.) ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti tramite Live Chat, email o telefono. Uno dei nostri operatori sarà felice di aggiornare le informazioni per te.
Se il tuo conto gioco è stato chiuso o bloccato in precedenza, dovrai contattare il nostro Servizio Clienti per verificare la tua richiesta.
Le tempistiche per la riapertura del tuo conto variano a seconda del motivo della chiusura e/o blocco; verifica con un operatore se il tuo conto gioco può essere utilizzato.
Per maggiori informazioni su come chiudere e/o riaprire il conto, consulta anche la sezione Gioco Responsabile del nostro Help Center.
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