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Domande Frequenti sulle Comunicazioni su LeoVegas

Domande Frequenti sulle Comunicazioni su LeoVegas

Sommario:

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Come contattare un operatore LeoVegas?

Desideri contattare uno dei nostri operatori? Vai alla nostra pagina principale LeoVegas, clicca sul pulsante "Assistenza" cliccando sul menù in alto a sinistra, seleziona l'opzione "Contattaci"e poi seleziona l’opzione “Chat”.

Se invece stai utilizzando un dispositivo mobile, clicca su “Contattaci” nel menù laterale e poi seleziona l’opzione “Chat”.

Se l’opzione “Chat” non fosse visibile, potrai comunque lasciare un messaggio o contattarci in un secondo momento!

Ho ricevuto una mail/SMS in cui risulto essere il vincitore di un premio. Come posso riscuoterlo?

Se il messaggio che hai ricevuto proviene dall’indirizzo email noreply@leovegas.it o da un operatore LeoVegas, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti! In caso contrario, ignora l’email e scusaci per l’inconveniente.

Perché non ricevo alcuna email da parte di Leovegas?

Innanzitutto, accertati di aver selezionato il tasto a destra in corrispondenza della sezione “E-mail” che trovi sotto la scritta “Se hai scelto questa opzione, ti invieremo offerte e bonus su misura per avere la promozione giusta per te!” all’interno delle impostazioni del tuo profilo. Eventualmente, è possibile che le nostre mail siano state archiviate nelle cartelle Spam o nel Cestino per cui controlla anche in queste cartelle e aggiungici come mittente sicuro nel tuo elenco contatti.

Come faccio a non ricevere email, SMS e bonus?

Se non desideri ricevere bonus, puoi disabilitare questa opzione quando vuoi; tutto ciò che devi fare è cliccare su “Profilo” e poi su “Impostazioni” nel menù a sinistra. In questa schermata puoi scegliere “Sì” o “No”. Puoi anche scegliere se accettare o meno di ricevere bonus e offerte promozionali via email o SMS. Dopo aver fatto le tue scelte, ricordati di cliccare su “Aggiorna”.

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Ho attivato l’autosospensione, perchè ricevo comunicazioni promozionali?

Quando chiudi il tuo account LeoVegas o decidi di autosospenderti, vieni automaticamente escluso da tutte le comunicazioni commerciali dirette a te. Tuttavia, se il tuo nominativo è presente in una lista che dovrebbe essere utilizzata il giorno dell’autosospensione o della chiusura, potresti ricevere una promozione.

Una volta passate 24 ore dall'avvio della pausa o dell'autoesclusione, non dovresti ricevere alcuna promozione da parte nostra. Tutte le promozioni di LeoVegas sono inviate dall’indirizzo e-mail noreply@LeoVegas.it. Il nostro consiglio è di assicurarti sempre di rinunciare a tutte queste promozioni se hai deciso di prendere una pausa dal gioco online!

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