Giocare alle slot machine è sempre divertente. L’importante è farlo sempre per divertirsi, giocare in leggerezza, e soprattutto giocare in maniera responsabile e mai andare oltre quelle che sono le nostre disponibilità economiche. Con le slot machine è giusto fissarci un budget che vogliamo investire nel gioco, e attenerci a quel budget.
LeoVegas propone vari tipi di slot con cui possiamo confrontarci, e in questo articolo vogliamo andare ad esplorare il trucco dell’attore alle slot.
Sommario:
Innanzitutto dobbiamo dire che in questo caso non parliamo di nulla di scientifico e matematico, e quindi ci riferiamo a qualcosa che è stato individuato in varie slot, ma non ha nessuna base matematica.
Molte volte le slot machine infatti tendono a favorire quelli che vengono definiti High Roller rispetto ai Low Roller, cioè chi punta forte, rispetto a chi invece punta solo piccole cifre.
Il trucco consiste nel fingerci High Roller, ma iniziare a puntare come dei Low Roller. Infatti, nessuno ci obbliga ad iniziare subito forte con una slot machine, ma potremmo benissimo iniziare a puntare pochi centesimi, e poi via via incrementare le nostre giocate.
Inizialmente saremmo probabilmente ancora in negativo, perché abbiamo iniziato con puntate irrisorie, ma una volta aumentate le nostre puntate, e qualora ci trovassimo a saldo positivo, quello è il momento di abbandonare la slot, anche se il guadagno acquisito sarà minimo, avremo comunque adottato il trucco dell’attore, fingendoci quindi High Roller, ma abbandonando la slot proprio quando potremmo vincere di più, ma contemporaneamente potremmo perdere anche quel piccolo budget in più che abbiamo acquisito.
Fingiamoci attori dunque. Facciamo immaginare alla slot di essere una cosa (entriamo in una parte), ma invece siamo e operiamo in tutt’altra maniera.
Come dicevamo sopra, possiamo iniziare con puntate minime, anche di pochi centesimi (in base al minimo imposto dalla slot), e poi aumentiamo prima a 1 euro, e poi con lanci a 5 e di seguito a 10 euro. Fingiamoci attori, facciamo credere quello che non siamo realmente e, una volta ottenuto il nostro obiettivo di andare in positivo, abbandoniamo quella slot e scegliamone un’altra. L’obiettivo finale deve essere quello di abbandonare la slot una volta che siamo in positivo.
Come dicevamo all’inizio, il trucco dell’attore non ha nulla di scientifico, quindi il trucco dell’attore è solo una delle varianti da provare quando stiamo giocando alle slot machine.
Dobbiamo porci l’obiettivo di lasciare la slot quando siamo in positivo, magari riuscendo a prendere un bonus attraverso le free spins durante uno dei nostri lanci, ma non c’è niente di matematico e sicuro.
Non sempre il trucco dell’attore funziona e quindi, se ci accorgiamo che la nostra strategia non sta funzionando con quella slot, meglio abbandonare subito, e non insistere più di tanto per andare per forza in positivo, perché in quel caso rischieremmo solo di perdere somme ingenti, o di sforare il budget che ci eravamo posti all’inizio per giocare alle slot machine.
Ricordiamo sempre che dobbiamo giocare in modo responsabile, e soprattutto sempre con il cervello collegato, perché giocare alle slot machine deve essere un divertimento, e non ci deve mettere in difficoltà in nessuna maniera.
Ti è piaciuto questo articolo? Ti consigliamo di leggere il blog dedicato al casinò e la sua sezione sulle Guide Slot.