Quando si decide di giocare a un casinò online, usare metodi di pagamento protetti, criptati e tracciabili è fondamentale, e proprio su LeoVegas troverai tantissimi di questi metodi, tra cui le carte Postepay e Postepay Evolution, le carte di pagamento di poste italiane.
Prima di vedere nel dettaglio cosa sono e come funzionano, vi ricordiamo di seguire il nostro LeoBlog e rimanere sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei casinò online!
Aprire un conto nei casinò online che accettano Postepay o Postepay Evolution è semplice e gratuito. Sembrerà scontato, ma il prerequisito fondamentale è possedere una carta Postepay o Postepay Evolution. Ecco tutti i passi da seguire:
Se ancora non ce l’hai, apri un conto gioco su LeoVegas.
Inserisci le tue credenziali per accedere al tuo conto e vai alla sezione “Deposito”.
Scegli come metodo di pagamento il circuito corrispondente alla carta, Mastercard o VISA, e inserisci la somma di denaro che intendi versare, tenendo conto dei limiti impostati.
Conferma l’operazione cliccando sul deposito e in pochi istanti l’importo verrà accreditato sul tuo conto di gioco, dandoti la possibilità di iniziare a giocare.
***Ricorda che è necessario verificare il proprio conto gioco prima di poter depositare con una carta anonima prepagata come Postepay.
LeoVegas è un casinò online con prelievo Postepay. L’operazione di prelievo con carte Postepay o Postepay Evolution è semplice e soprattutto gratis.
Come per i depositi, per richiedere il prelievo dovrai: accedere alla sezione “Prelievo” del tuo conto gioco, scegliere il circuito della tua carta Postepay o Postepay Evolution, che può essere Mastercard o VISA, decidere l’importo da prelevare, confermare l’operazione e attendere la verifica e l’autorizzazione da parte di LeoVegas. Il limite minimo di prelievo è di 20€, mentre il massimo è di 10.000€.
Devi solo tener presente che per prelevare denaro dal tuo conto gioco dovrai utilizzare lo stesso metodo usato per depositare.
Sicurezza e privacy sono i valori fondamentali di LeoVegas, per questo motivo, tutti i nostri metodi di pagamento sono protetti, criptati e tracciabili, offrendo quindi una garanzia del pagamento effettuato e riducendo al minimo tutte le possibili problematiche legate alle transazioni online fra banche.
Quando si inseriscono i dati per procedere con il trasferimento di denaro, il numero effettivo della carta o del conto dell’utente non viene memorizzato sul dispositivo, né sui server dei provider! Per ogni transazione viene invece assegnato un unico codice identificativo, gestito in totale sicurezza tramite un sistema crittografico.
La risposta è sì, le carte Pay appartengono ai circuiti Mastercard o VISA, i più adottati nel mondo.
I tempi per ricevere l’accredito delle vincite sulla tua carta Postepay o Postepay Evolution variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Il deposito è invece immediato.
Se desideri ottenere maggiori informazioni su altri metodi di pagamento leggi anche:
● Quali metodi di pagamento sono accettati da Leovegas?