Quando si decide di giocare a un casinò online, è fondamentale trovare casinò online affidabili che offrono metodi di pagamento protetti, criptati e tracciabili. Qui su LeoVegas troverai tantissimi di questi metodi, tra cui le carte di credito o debito Mastercard.
Prima di vedere nel dettaglio cosa sono e come funzionano, vi ricordiamo di seguire il nostro LeoBlog e rimanere sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei casinò online!
Aprire un conto nei casino online con deposito tramite carte di debito/credito Mastercard è semplice e gratuito. Sembrerà scontato, ma il prerequisito fondamentale è possedere una carta di debito o di credito del circuito Mastercard. Ecco tutti i passi da seguire:
Se ancora non ce l’hai, apri un conto su LeoVegas.
Vai alla sezione “Deposito” inserendo le tue credenziali
Scegli “Mastercard” come metodo di pagamento e la somma di denaro che intendi versare.
Conferma l’operazione cliccando sul deposito e in pochi istanti l’importo verrà accreditato sul tuo conto di gioco, dandoti la possibilità di iniziare a giocare.
Anche l’operazione di prelievo con carta di credito o di debito del circuito Mastercard sul casinò online LeoVegas è semplice e soprattutto gratis.
Come avviene per i depositi, per richiedere il prelievo dovrai: accedere alla sezione “Prelievo” del tuo conto gioco, scegliere “Mastercard” e decidere l’importo da prelevare. Una volta confermata l’operazione, dovrai attendere la verifica e l’autorizzazione da parte di LeoVegas. Il limite minimo di prelievo è di 20€, mentre il massimo è di 10.000€.
Devi solo tener presente che per prelevare denaro dal tuo conto gioco dovrai utilizzare lo stesso metodo usato per depositare.
La risposta è sì, il circuito Mastercard è uno dei più adottati nel mondo.
Le tempistiche per ricevere l’accredito delle vincite sulla tua carta Mastercard variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Il deposito è invece immediato.
Se desideri ottenere maggiori informazioni su altri metodi di pagamento leggi anche:
● Quali metodi di pagamento sono accettati da Leovegas?