“Non aprite quella scatola”: un divieto che suona invece come un invito a fare proprio quello che ci viene detto di non fare. La storia del vaso di Pandora è questa: Zeus dona a Pandora un vaso, vietandole però di aprirlo. La curiosità è donna, si dice, e probabilmente Pandora non immaginava quello che sarebbe successo una volta aperto il coperchio. Tra gli effetti funesti della sua decisione, c’è la fuoriuscita del diavolo in persona.
Questa è, secondo la mitologia, la storia del vaso di Pandora. Un racconto che fa da sfondo a Pandora's Box of Evil, la video slot di Play’n GO con una griglia 5x4, 20 linee di pagamento e un jackpot da 6.000x la puntata. Se sei un esperto di
casinò online, avrai notato che il payout massimo della slot è più elevato rispetto alla media di Play’n GO. Ci sarà lo zampino del diavolo? Forse.
Quello che sappiamo per certo è che anche le funzioni speciali sanno come rendere ancora più coinvolgente il gameplay. E visto che anche noi siamo curiosi, le andiamo subito a scoprire!