Baron Bloodmore and the Crimso...

Thunderkick
Registrati Login
Registrati Login

Baron Bloodmore and the Crimson Castle, sfida il vampiro-barone di questa slot da brividi.

Fai attenzione a: 3+ Scatter Free Spins che attivano la funzione Giri Gratuiti e 3+ Scatter Cash che attivano la funzione Crimson Cash, durante la quale entrano in gioco rulli speciali.

Caratteristiche del gioco: entra nel castello di Baron Bloodmore and the Crimson Castle per vincere fino a 25.000x sulla slot di Thunderkick con 5 rulli, 25 paylines.

Baron Bloodmore and the Crimson Castle: la panoramica completa

Tutti abbiamo il nostro lato oscuro, e Thunderkick ha svelato il suo con Baron Bloodmore and the Crimson Castle. Non è difficile immaginare dove sia ambientata questa slot online, considerando che ha come protagonista il Barone Bloodmore, una sorta di Conte Dracula sui rulli il cui simbolo è ben caratterizzato dallo sfondo di colore rosso sangue.

Atmosfere sinistre quindi, con una inquietante luce viola che domina l'interno del castello, di cui notiamo subito l'architettura gotica che avvolge anche la griglia di gioco. Tra pipistrelli, teschi dorati e lupi dagli occhi rosso sangue, intravediamo però la prima caratteristica che ci fa veramente sussultare: il payout massimo, che arriva a 25.000x la puntata.

La griglia ha una struttura 5x3 su cui corrono 25 linee di pagamento. Il gameplay è scandito da un gioco base con payout elevati e dalle funzioni speciali, che rappresentano caratteristiche abbastanza frequenti per Thunderkick ma riproposte in maniera molto originale.

Bando alla paura: prepara legno di frassino e corone di aglio, perché si vola in Transilvania!

Simboli e caratteristiche speciali di Baron Bloodmore and the Crimson Castle

Benvenuto su una delle video slot più terrificanti presenti sul casinò di LeoVegas in cui non mancano una serie di caratteristiche da far impallidire anche i cuori più coraggiosi. Il cuore centrale delle funzioni bonus è il simbolo Mystery, che può comparire sia nel gioco base che nei free spin e che riesce a coprire i 3 rulli centrali.

Gli altri simboli speciali del gioco sono:

1 simbolo Wild, che sostituisce gli altri simboli e forma combinazioni vincenti che pagano fino a 30x la puntata con 5 simboli uguali;

3 simboli bonus;

2 simboli Scatter.

Vediamo come interagiscono questi simboli, decisamente numerosi per una video slot, con le varie funzioni.

La funzione del simbolo misterioso massive

Durante il gioco base, il mystery symbol può creare dei blocchi di simboli uguali sui rulli centrali, formando un quadrato 3x3. Tutti i simboli così sistemati si trasformano nello stesso simbolo, che può essere uno qualsiasi tranne lo Scatter.

I free spins

Almeno 3 simboli Scatter dei free spin (quelli con il teschio, per intenderci) attivano i giri gratis, secondo la tabella che segue:

3 Scatter = 10 giri gratis;

4 Scatter = 15 giri gratis;

5 Scatter = 20 giri gratis.

Anche durante i free spin può attivarsi la funzione del simbolo misterioso in modalità massive.

Il bonus Crimson Cash

Quando atterrano 3 simboli bonus cash su 3 rulli diversi, il gioco si sposta su un altro scenario. Il castello apparirà con lo sfondo di una luna rossa e il set di rulli standard è sostituito da un altro set di rulli che contiene solo simboli speciali, moltiplicatori o spazi vuoti.

Il gioco bonus inizia con 3 respin: i simboli cash Scatter che compaiono rimangono bloccati sui rulli e il contatore dei respin viene resettato. Quando il gioco bonus termina, vengono sommate tutte le vincite in base al moltiplicatore.

Durante questa funzione possono essere attivate altre 3 diversi bonus:

Il round schema di raccolta: sui rulli compariranno 5 posizioni vuote che dovrai riempire con simboli cash Scatter. Una volta compiuta la missione, verrà sommato il totale dei 5 simboli i quali verranno poi eliminati dai rulli e compariranno nuovi simboli;

La funzione apparizione, in cui il pipistrello può aggiungere moltiplicatori asuali;

La funzione copia, con cui il simbolo della bara copia il valore degli altri simboli sui rulli.

Informazioni di gioco su Baron Bloodmore and the Crimson Castle

Baron Bloodmore and the Crimson Castle slot è stata lanciata da Thunderkick il 19 maggio 2021. La qualità tecnica del gioco si unisce a un comparto grafico e sonoro che conferma la reputazione di Thunderkick: i colori sono brillanti e i simboli particolarmente curati. Il sottofondo musicale è suggestivo o meglio, inquietante. Proprio come richiede una slot ispirata ai vampiri!

Altre slot machine dello stesso provider

Thunderkick è uno dei provider più famosi nel mondo del gioco online e su LeoVegas puoi provare tante altre slot anche da mobile, come Luchadora, il gioco tutto messicano con 30 linee di pagamento e una vincita massima pari a 2.500x la puntata, Sunset Delight, dalle ambientazioni un po’ anni ‘60, con dei deliziosi coni gelato da divorare, oppure Flama Busters, la slot fiammante con 243 modalità di vincita.

Slot simili di provider diversi

Ami le slot a tema horror? Accendi la luce e chiudi a chiave le porte, perché nel nostro casinò i brividi corrono sui rulli! Wild Blood 2 è la terrificante slot di Play’n GO con 3 vampire insaziabili di sangue e di vincite, mentre Dracula è il capolavoro si NetEnt con una vincita massima fino a 80.000 gettoni.

FAQ

Come giocare GRATIS a Baron Bloodmore and the Crimson Castle

Baron Bloodmore and the Crimson Castle è una slot ad elevata volatilità e con tante funzioni speciali che si attivano a ritmi incessanti. Che ne dici quindi di giocare gratis prima di scommettere denaro reale? Entra nel gioco, gira i rulli e goditi il divertimento, il tutto senza download e senza necessità di registrazione.

Su LeoVegas puoi accedere alla funzione demo di tutto il parco giochi delle nostre video slot: in questo modo saprai già come muoverti quando decidi di puntare denaro reale.

Come vincere su Baron Bloodmore and the Crimson Castle

Nel gioco base di Baron Bloodmore and the Crimson Castle trovi 9 simboli che pagano, incluso il Wild. Per ottenere una vincita, impila almeno 3 simboli fino a un massimo di 5 lungo le linee di pagamento.

I payout variano in base al tipo di simboli, per cui:

Il Barone e la vampira pagano da 1,5 a 30x la puntata;

Il doccione paga da 1,5x a 15x la puntata;

Il lupo paga da 0,7x a a 12,5x la puntata;

Il corvo paga da 0,6x a 10x la puntata.

Ci sono poi 4 simboli delle carte da gioco:

A e K pagano da 0,3x a 3,5x la puntata;

Q e J pagano da 0,3x a 3x la puntata.

Come giocare a Baron Bloodmore and the Crimson Castle

Le slot di Thundekick sono molto semplici e intuitive da giocare. Appena aperta la schermata principale, tocca su qualsiasi punto per entrare nella griglia.

qui troverai:

In basso a destra ,i tasti per impostare il valore della puntata e per attivare i giri;

In basso a sinistra, i tasti per il menu generale e il volume della slot.

In ogni momento potrai poi monitorare il saldo del gioco e il valore della puntata.