Sfida salvezza fra ultima e penultima, ultimo treno per Inzaghi e forse anche per la Salernitana protagonista del mercato di gennaio. Probabile formazione Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Pierozzi, Pasilidis, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Kastanos; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi. Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Bereszynski, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Zurkowski; Cerri. All. Nicola. Per LeoVegas leggermente favorita la squadra di casa a 2,35, contro il 3.25 del pareggio ed il 3.00 dell’Empoli.
Partita fra due squadre in crisi, la prima però in lotta per la salvezza mentre la seconda lo è per la Champions League. Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Obert; Makoumbou, Prati, Nandez; Viola; Lapadula, Petagna. All. Ranieri. Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri. Le quote danno per favorita la squadra di Sarri a 2.06, con il pareggio a 3.25 e la vittoria del Cagliari a 3.70.
De Rossi arriva da tre vittorie nelle prime tre partite da allenatore giallorosso, ma adesso affronta l’Inter capolista e in ottima salute. Probabile formazione Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi. Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. S. Inzaghi. Inter considerata favorita a 1.89, mentre il pareggio è 3.45 e la vittoria della Roma a 4.10.
La squadra di Dionisi si trova in piena zona retrocessione, mentre il Torino pur facendo fatica a segnare sogna un piazzamento europeo. Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Doig; Boloca, Henrique; Castillejo, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi. Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric. Le quote di LeoVegas vedono leggermente favorita la squadra granata a 2.18, con il pareggio a 3.35 e la vittoria del Sassuolo a 3.25.
La squadra di Italiano pare in netto calo, mentre fra le squadre di bassa classifica il Frosinone è l’unica relativamente tranquilla. Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Maxime Lopez; Ikoné, Beltran, Gonzalez; Belotti. All. Italiano. Probabile formazione Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulè, Kaio Jorge, Seck. All. Di Francesco. Favoritissimi i viola a 1.49, con il pari a 4.35 e l’impresa del Frosinone a 6.10.
La squadra di Palladino è a centroclassifica, senza veri obbiettivi, mentre quella di Baroni è nel gruppo del penultime. Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Akpa Akpro, Zerbin; Colpani, V. Carboni; Mota Carvalho. All. Palladino. Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda; Tavsan, Noslin, Folorunsho; Swiderski All. Baroni. Sostanziale equilibrio nelle quote, ma Monza più forte: la sua vittoria è data da LeoVegas a 2.04, contro il 3.40 del pareggio ed il 3.60 del Verona.
La squadra di Thiago Motta continua ad essere in lotta per la Champions, mentre il Lecce fra le pericolanti è una di quelle che sta giocando meglio. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Ilic; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta. Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Blin, Oudin; Gonzalez; Almqvist, Kstovic, Banda. All. D’Aversa. Nettamente favorito il Bologna, dato a 1.64, contro il pareggio quotato a 3.65 ed il Lecce a 5.50.
La squadra di Gilardino sta vivendo un buon momento, quella di Gasperini è lanciatissima verso una clamorosa qualificazione Champions. Probabile formazione Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino. Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, De Ketelaere. All. Gasperini. Favorita l’Atalanta, con la vittoria quotata a 2.14 ed il pareggio a 3.30, mentre il Genoa è a 3.40.
Un Milan in ottime condizioni sta mettendo nel mirino il secondo posto della Juventus, mentre il Napoli pur non esaltando rimane aggrappato alla zona Champions. Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri. La squadra di Pioli è data favorita a 1.89, con il pareggio a 3.65 ed il Napoli a 3.80.
Dopo aver perso la sfida scudetto con l’Inter la squadra di Allegri cerca una reazione immediata, mentre l’Udinese pur in fondo alla classifica dà segni di risveglio. Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri. Probabile formazione Udinese (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Perez, Kristensen; Ehizibue, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi. LeoVegas dà la Juventus favorita a 1.38, con il pareggio a 4.40 e l’impresa dell’Udinese a 8.50.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora ti consigliamo allora di scoprire la nostra sezione del blog dedicata ai pronostici sulla Serie A.