Sono tantissime le novità presentate ad Aprile, i provider questi mesi si sono sbizzarriti presentando sul casinò online di LeoVegas ben 29 slot, a farla da padrona è MicroGaming con 9 giochi seguiti da Pragmatic Play con 6 giochi e Play’N Go con 5 giochi.
Partiamo da Play’n GO, un produttore di giochi che ci da sempre tantissime soddisfazioni, sono ben 5 i giochi presentati su LeoVegas questo mese, sicuramente quella che si distingue di più per il tema e per la cura grafica è Ronin's Honour, slot ambientata nel giappone feudale, sicuramente un tema abbastanza raro da trovare. La cura al dettaglio è notevole con delle bellissime animazioni in perfetto stile artistico del tempo.
Ti invitiamo a provare anche le altre slot di Play’n GO
MicroGaming è il provider che ci ha dato più dentro questo mese presentando addirittura 9 slot. Fra queste si distingue la zuccheratissima Spin Spin Sugar, slot coloratissima piena di caramella, sicuramente piacerà a tutti quelli che cercano un gioco dolcissimo.
Ti invitiamo a provare anche le altre slot di MicroGaming
ELK questo mese ha presentato 3 slot molto importanti per i giocatori, tra tutte spicca Katmandu X appartenente alla stessa seria di Katmandu Gold. La slot è ambientata nel tempio delle nuvole, un bellissimo tempio che si trova tra le altissime montagne del Nepal. La slot si caratterizza per un layout 6x6 e una vincita potenziale massima di 25000x la propria scommessa.
Ti invitiamo a provare anche le altre slot di ELK Rabbit RoyaleAshoka
Pragmatic Play è uno dei provider che ha presentato più slot su LeoVegas questo mese, tra le 6 novità spicca sicuramente Jane Hunter and the Mask of Montezuma, slot facente parte della serie di John Hunter, che sicuramente piacerà a tutti gli appassionati dei giochi avventurosi.
Ti invitiamo a provare anche le altre slot di Pragmatic Play
Snowborn questo mese ci porta in Irlanda con Tippy Tavern, slot a tema irlandese dal layout 5x3 con un totale di 20 paylines.
Tutti pronti per la piccantissima Chilli Pepe Hot Stacks? È l’unico titolo presentato da Just For The Win questo mese, la slot presenta un layout 5x4 con 40 paylines, ed è caratterizzato dal suo tema messicano.
L’unica slot presentata da Northern Lights è Monkey Bonanza, uno dei titoli più attesi dell’anno, sicuramente il suo layout 5x3 e i coloratissimi animali che la animano sono gli elementi che la rendono così accattivante
Fortune Pike Gold è l’unica slot presentata da Foxium questo mese, ambientata in una miniera d’oro i giocatori potranno tentare la fortuna tra i rulli di questa splendente slot esplosiva dal layout 5x3